Fonseca a sinistra ha chiesto Ismaily. Piace Pinamonti

22
740

ULTIME AS ROMA – E adesso che la Roma ha il suo allenatore, a Trigoria si può iniziare a lavorare anche sulla squadra. Della sua ex squadra, lo Shakhtar, Fonseca ha chiesto un giocatore: Ismaily, terzino sinistro brasiliano, uno dei suoi pupilli.

La Roma ci proverà perché è un’esplicita richiesta del tecnico portoghese, ma non sarà facile portarlo nella Capitale, né probabilmente lo si potrà fare in tempi rapidi. Gli ucraini per il brasiliano vogliono infatti circa 15 milioni di euro, una cifra che a Trigoria considerano importante, in funzione anche del fatto che il giocatore ha già 29 anni.

Con l’Inter, invece, si parla ovviamente di Dzeko ma anche dell’eventuale contropartita. Ed in nomi su cui ragionano i giallorossi sono due: il portiere romeno Ionut Radu e l’attaccante Andrea Pinamonti. Per l’estremo difensore i nerazzurri vogliono circa 20 milioni (tra l’altro, sembra destinato al Cagliari nell’operazione-Barella), il secondo (ieri doppietta al Mondiale Under 20) invece l’Inter lo vorrebbe girare alla Roma alla pari con Dzeko.

Interessa anche Florentino, centrocampista ventenne del Benfica. Dove la Roma continua a tenere d’occhio un altro portiere, il greco Vlachodimos. Ancora aperto il discorso con l’Atalanta per Gianluca Mancini.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Vincere giocando bene»
Articolo successivoFonseca paga per la Roma

22 Commenti

    • si però se ce cascano sai che plusvalenza il prossimo anno, alto che quella che faremo co Zaniolo questo …. me viè da piagne …

  1. Cominciamo bene,Fonseca ha chiesto un giocatore,e gia’ ci sono difficolta per averlo! Ma io mi chiedo ma se ci sono difficolta a spendere 15milioni per Ismaily,Ma se fosse arrivato Conte o Sarri,ma che gli avremmo raccontato?

  2. Io proporrei uno scambio con l’inter dzeko per pinamonti più 3 milioni a favore nostro.Il terzino sinistro ismaily non è una cifra impossibile considerando i prezzi che girano quindi si può accontentare l’allenatore per questa unica richiesta

  3. Stavo guardando i mondiali under20 , quanto è cresciuto Frattesi,si conferma Pinamonti 2gol (il primo da Antologia)il portierino da tenere in conto ha parato due rigori nel mondiale uno contro il Mali che ha giocatori da prendere in considerazione in attacco almeno due squadra tosta tenace anche in 10 non si è arresa stiamo in semifinale contro l’Ucraina under 20

  4. Stavo guardando i mondiali under20 , quanto è cresciuto Frattesi ha segnato un bel gol ,si conferma Pinamonti 2gol (il primo da Antologia)il portierino da tenere in conto ha parato due rigori nel mondiale uno contro il Mali che ha giocatori da prendere in considerazione in attacco almeno due squadra tosta tenace anche in 10 non si è arresa stiamo in semifinale contro l’Ucraina under 20 bella partita

    • Pinamonti magari ce cascano ma Frattesi sta bene a Sassuolo, basta con tutti sti laziali nella Roma, già ne abbiamo avuti abbastanza da ste parti coi vari Kolaziov, Laziagnoli, Sabatini, Baldissoni e il tipo della comunicazione di cui non ricordo il nome che il 26/5 festeggiava davanti a Totti con la sciarpetta degli sbiaditi

      PS. Riguardo Frattesi c’è una sua foto con Klose proprio il 26/5, l’hanno fatta vedere in un’intervista che ha fatto a DAZN

    • Inutile mettiate pollici versi al povero Mark, la realtà dei fatti è che un laziale alla Roma non vuole stare. Esclusi ben pochi professionisti il 99% farebbe come Romagnoli, cioè appena ha mercato chiederebbe la cessione. Giusto valorizzarli in prestito ma inutile sperare poi restino alla Roma, alla prima offerta chiedono di andare via.

    • Sono complessati poveracci, perchè di romanisti nella lazie ce ne sono stati, pure capitano (vedi candreva)

  5. Sinceramente a me Fonseca non piace però per il mercato estivo che sta pensando si capisce che è uno che col mercato ci sia fare. In porta non ci può essere un portiere ex Bologna e secondo me Sirigu come titolare andrebbe bene, e come secondo Mirante. Ismaily non mi piace ma Pinamonti anche da cosa sta facendo con la nazionale under 20 si vede che è una promessa per il futuro

  6. in teoria ismaily dovrebbe occupare la posizione di kolarov/luca Pellegrini.Penso che siano troppi ,quindi kolarov,essendo il piu anziano,credo che ci salutera’.Luca pellegrini difensivamente parlando e’una s@ga,anche perche’molto falloso.spostato un po piu’avanti con le spalle coperte,invece puo dare il suo!Se non si riuscira’ a prendere Ismaily,credo che rimarra’ kolarov.

    • Nel qual caso allora Luca Pellegrini verrebbe sacrificato per prendere Cragno (Barella sembra ormai andato)…

  7. Ma è mai possibile che credete a tutto quello che scrivono e dicono, la Roma ogni santo anno ha fatto sempre una grande squadra, pensate a tifare invece di fare gli allenatori direttori e presidente, a meno che nn ve la comprate e ci mettete voi i soldi. Forza Roma sempre.

  8. Pinamonti, Frattesi, Pellegrini e il portiere dell’under 20 sono già pronti e presto il loro prezzo salirà. Pinamonti per Dzeko alla pari anche subito.
    Pinamonti quando gioca per l’impegno e corsa ricorda Chiesa
    Pinamonti con il Frosinone 5 gol
    Dzeko con la Roma 9 gol

  9. Un difensore DEVE difendere..anche ricorrendo a falli ostruzioni etc..NON puö concedere tutti i cross concessi qst anno da Kolarov..Pellegrini falloso ? BENE..Perchè non cercare PLIZZARI ? Con Mirante avrebbe la possibilitä di entrare nel giusto momento e.parlando italiano.di giudare la difesa..

  10. Petrachi sbrigati a venire che Fonseca ha già preteso cinque acquisti giustamente alcuni con priorità eccoli: portiere titolare priorità(direi sirigu o dragowski o trapp i più facili),difensore centrale (bonifazi e un altro da aggiungerci nella lista se cedi pure manolas), centravanti priorità(pinamonti più uno di esperienza), regista priorità (assolutamente di corsa sensi che ha un anno di contratto), terzino sinistro ismaily (non saltarti in mente di cedere luca Pellegrini) e un esterno alto polivalente (se cedi uno tra Perotti o under).Inoltre ti ha già detto chi vuole confermare in squadra perciò sbrigati con gli acquisti

  11. Lo scambio del secolo sarebbe Pinamonti e Radu per Kolarov e Dzeko. Il primo potresti tenerlo come prima riserva in attacco(schick ormai non so cosa dobbiamo farci ma non lo conto) mentre il secondo a crescere con Mirante.

  12. Scusate se mi…intrometto…ma non avevamo un portiere promettente che risponde al nome di…Fuzato se ricordo bene??? 22 anni a luglio, mi sembra che sia anche nel giro della nazionale brasiliana. Che fine ha fatto???

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome