AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca è sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore della Roma. Dopo l’incontro di ieri a Madrid con Fienga e Petrachi, oggi l’agente del tecnico portoghese si prepara a volare in Ucraina per incontrare il presidente dello Shakhtar Donetsk.
Stando a quanto racconta Sky Sport, l’obiettivo del procuratore è quello di eliminare la clausola rescissoria da 5 milioni di euro presente nel contratto dell’allenatore per accelerare il passaggio di Fonseca in giallorosso.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


BENE ! .. sono sicuro che sarà un buon allenatore, e che la Roma alla fine faccia una buonissima squadra (competitiva) .. patiamo da qui ! .. Forza Roma !
Io dico esonero quotato a 1.01 entro gennaio.
Fiengaaa svegliaaaa!!
Se c’è l’accordo con le parti difficilmente lo Shakhtar si opporrà alla cessione. Se si accontentano di vincere il campionato, visti gli avversari, un allenatore vale l’altro per loro. Viceversa, non puntano certo su Fonseca.
Ancora co ste clausole… non vedamo na liraaaaaaaaaaa, al massimo ve compramo un par de giocatori.
Daje a Zorro! Roma ti aspetta, caccia fuori la spada!
Annamo a risparmià 5 milioni
Ma pensa te…
Bisogna superare questo Grande ostacolo
Fonseca=edfelevato alla massima Potenza.che Dio ci aiuti
A dire il vero la sua squadra nella gara di CL sembrava disposta sul campo molto meglio della Roma, e non di poco.
Basta che non arriva sancio panza a posto de zorro
Io so che i gufi sono “pennuti” notturni.
Ma a quanto pare, pur di gufare, non dormono nemmeno.
Focus docet.
P. S.: e niente… è più importante gufare la Roma che seguire il caso csm.
Come sarä accettato dai calciatori? Come sara accettato dalle radio ? Dalle Tv ? Dai “diversamenti tifosi”? ..Domanda = TUTTO ciö vale solo a Roma o dappertutto cosi ? Questo è AMBIENTE ROMA dove è difficile lavorare .
P.s. i ” giornalai” faranno 1000 supposizioni di acquisto/ vendita acquisti= pippe vendite= Campioni..
Non so perchè mi ricorda tanto Garcia. Ho la sensazione che andrà nello stesso modo.
Partirà bene poi quando ci sarà da fare il salto di qualità e comprare i giocatori veri, non lo faranno ed inizierà il suo declino.
Il vero problema è che senza i giocatori forti neanche Guardiola non può fare i miracoli
Io spero sempre in sarri. Con questo fonseca secondo me non andiamo molto lontano… è un rischio troppo grande e in questo momento non è molto saggio rischiare
…forse dopo quello che è emerso con la telenovela DDR/Totti potremmo iniziare una stagione senza capipopolo nello spogliatoio… qualcosa mi auguro cambierà …certo se se levassero de mezzo pure le schiere di pseudotifosi, pseudogiornalari e radiolari nonchè gli amministratori comunali incompetenti, i faccendieri e i palazzinari potremmo diventare una Società seria in una Città seria……speriamo, FORZA ROMA
Una personalita’ che ci appare piuttosto solida .Allenatore tatticamente molto preparato come tutti quelli portoghesi e che pratica un calcio offensivo ma non troppo . Non si prende il posto di Mircea Lucescu nella stessa societa ‘ per caso. Pare possedere quella voglia e quell’ambizione del primo Mourinho che ben si sposerebbero con l’as roma anch’essa in cerca di rivincite . Due sole le controindicazioni . Le possibili difficolta’ di inserimento in un calcio ed un ambiente come quello italiano e la presenza per la prima volta della scuderia di Jorge Mendes che la ns. Societa’ dovra’ in qualche modo circoscrivere …
mi sa che questo a Roma fa la fine di Garcia, buona partenza perchè porta novità poi rientra nella routine e addio… Per fare uno squadra top occorrono investimenti e non plusvelenze !!!
ATTENZIONE: Fonseca è simile a Di Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO a Fonseca………… sarrebbe un altro ERRORE societario!!!!!!!!!!!!!!
Credo che si sia scelta una figura fuori dal contesto italiano, proprio per evitare la pressione mediatica dell’ambiente. L’importante sono i giocatori, l’allenatore non è che conti poi tanto, guardate Garcia o EDF da fenomeni a brocchi nel giro di 6 mesi, la differenza erano loro o le squadre diverse?
Cioè EDF ci ha portato in semifinale di champions con un calcio ambizioso, fatto di pressi alto, squadra corta e difesa alta, l’anno dopo disastro totale ed è colpa sua o dei giocatori e del mercato?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.