Fonseca amaro: “La Roma ringrazi il suo portiere”

14
689

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca ha la faccia dei giorni di festa e come dargli torto. Un’altra vittoria in Champions, un’altra prova convincente del suo Shakhtar. La partita doppia è aperta ma intanto la prima è stata raddrizzata: «Abbiamo giocato molto bene, potevamo vincere con un margine ancora più ampio. La Roma deve ringraziare il suo portiere che ha fatto due parate strepitose. Nel primo tempo la Roma ci è stata superiore, abbiamo subito la loro pressione, ma siamo sempre stati noi ad avere la prima palla gol. Poi ho parlato ai miei giocatori, ho fatto qualche accorgimento e sono molto felice che mi abbiano ascoltato».

SHEVCHENKO – Gli chiedono del ritorno: il cammino per arrivarci sarà molto più duro, inevitabilmente, per la Roma. Il campionato ucraino è più facile… Lui quasi si adombra. Dice: «Io non seguo quello che farà la Roma nelle prossime partite, io seguo soltanto quello che farà la mia squadra nelle prossime partite, che serviranno anche per preparare il ritorno. Che sarà complicato, ma ho fiducia. Vinciamo sempre 2-1 con le italiane? E’ una coincidenza. Con le italiane è sempre difficile giocare. Soprattutto se bisogna rimontare perché sono molto brave a difendersi». In tribuna c’erano il suo predecessore Lucescu e Andry Shevchenko. «Sono contento che siano venuti a vederci. Spero di riuscire a parlare con loro dopo questa conferenza. Ma soprattutto voglio ringraziare i tifosi, sempre splendidi nel supporto che ci danno».

(Gazzetta dello Sport, F. Bianchi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Champions aperta
Articolo successivoIn Ucraina Cengiz crea e Alisson conserva. Grazie a loro si può fare

14 Commenti

  1. Nainggolan come ieri poteva tranquillamente sedersi in panchina. Si è capito perché vuole restare qui, pensa che non c’è bisogno di fare la vita da atleta…

  2. LUI si é dimostrato un allenatore capace, con un discorso negli spogliatoi e un cambio di posizione ha mandato in tilt la nostra squadra

  3. Al ritorno giochiamo col portiere volante,come noi da ragazzini…il portiere è uno degli 11 della squadra, poi se è bravissimo come lo è Alisson,tanto meglio per chi ce l’ha,cioè noi.

  4. Vita da atleta o turista, Naingollan è un sopravvalutato.

    Ieri lo si è visto chiaramente, per ľ ennesima volta.

    A certi livelli, il Ninja è un giocatore normalissimo e chi lo valuta 50 mln fa soltanto ridere.

  5. Questo è un allenatore di grande livello, da Champions. Noi siamo in mano a un esordiente, il ragazzo si farà… speriamo

  6. Purtroppo ragazzi di Francesco ha ragione perché si sono messi a gestire un risultato che non era da gestire però uno cosa la devo dire io ho visto la partita e come l ho vista io lo ha visto anche di Francesco florenzi a fine primo tempo andava cambiato perché per prima cosa non ce la faceva a correre per il problema intestinale del giorno prima, e under ancora non ha la fase difensiva e ha dovuto correre per due perché izmaili lo ha fatto impazzire questa è l’unica cosa che ha sbagliato, perché per 50 minuti io ho visto una partita perfetta, quindi ragazzi basta solo un gol e tra 3 settimane saranno Nella tana dei lupi dobbiamo riempire l’Olimpico creare una bolgia, mi ricorda molto Roma arsenal questa Partita, sperando in un risultato diverso

  7. Nei commenti leggo: Fonseca grande allenatore..La squadra Ucraina è migliore..ecc..Ma cosa state dicendo voi e non oso neanche dirvi cosa siete..La Roma da sogno a incubo e qst è palese. Ma è solo grazie hai nostri sbagli sono riusciti a vincere. Questi non sono forti lo siamo molto di più noi e il nostro Di Francesco. .A voi un bel vaxxancxlx e buona giornata. .Bella

    • Hai ragione Jacopo, noi a parole siamo sempre i più forti di tutti. Abbiamo il centrocampo migliore d’Europa, gli altri so tutte pippe. Non vinciamo solo perché siamo talmente forti che ci distraiamo…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome