ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fonseca per il 25 giugno ha convocato lo staff a Trigoria e dal giorno successivo la squadra si radunerà e comincerà ad allenarsi nel Centro Sportivo. A Pinzolo, dal 29 giugno al 7 luglio, ci saranno molti Primavera perché mancheranno tanti Nazionali che potrebbero decidere, però, di tornare prima per farsi trovare pronti per il preliminare di Europa League.
Il tecnico ha già stilato il programma di lavoro ed ha già cominciato a studiare l’italiano. Ci tiene a creare un gruppo molto coeso ed in passato è stato proprio Fonseca a tirare fuori i soldi per pagare il suo staff al Pacos de Ferreira.
Con Petrachi, inoltre, ha disegnato la nuova Roma e vuole un portiere, chiesto Pau Lopez che è anche bravo con i piedi, due difensori centrali che sappiano costruire l’azione, un centrocampista difensivo dai piedi buoni e un centravanti. Lo Shakhtar che ha portato in giro per l’Europa riflette alla perfezione il gioco di Fonseca: un 4-2-3-1 offensivo.
(Corriere dello Sport)


Me raccomando tienilo nei pantaloni, non mi finire come Garcia che si è rovinato per la Gnagna…
Per il resto in bocca al lupo Mister!
Si dovrebbe parlare di più di lui, della squadra che vuole fare, dei progetti piuttosto che dell’addio di Totti.
mamma mia come ti vedo male…
Primo raduno fra una decina di giorni: Fonseca si guarda intorno e, a parte qualche primavera, ci sono solo una decina di giocatori che si autopresentano, alcuni di ritorno, nuovi preparatori, due magazzinieri.. Come inizio non c’è male. Ci aspetta una stagione durissima…..
Me fa na tenerezza … aspetta che ci vendano Zaniolo, si ritroverà in una polveriera…
Leggo anche che oggi termina la prelazione per gli abbonati, spererei in un netto calo. È li che dobbiamo combattere gli americani: sui sorda! MAI PIU UN CENT ALLA RAPTOR – NO ALLO STADIO DI PALLOTTA
Vai sereno Fonseca tu chiedi tranquillamente che la coppia Pallotta-Baldini ti accontenterà in tutto come ha fatto per i precedenti 8 e con ottimi risultati nel tempo per una squadra altamente competitiva. Vedrai che squadrone ti mettono su sti simpaticoni lo scudetto è assicurato come la EL. Un consiglio, non prenderli troppo bravi perchè rischi che a metà stagione te li vendono. Del resto loro fanno tutto per il bene della squadra, un pò come la Fornero che piangeva mentre lo metteva nel cuxo a migliaia di italiani.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.