ULTIME AS ROMA – La luna di miele tra Fonseca e Roma è cominciata a fine giugno quando molti tifosi si interrogavano sul suo arrivo e lui, sbrigate tutte le faccende, è salito su un taxi ed ha chiesto “Portami a vedere la città dall’alto“.
La prima tappa del suo pellegrinaggio è stata la terrazza del Gianicolo e, in accordo con sua moglie, ha deciso di vivere a pochi chilometri da quel punto panoramico che tanto gli è piaciuto. Abita accanto a Villa Doria Pamphili e qualche volta indossa le scarpe da ginnastica per fare jogging.
Ai suoi giocatori ha promesso anche una sfida a padel. Si concede qualche strappo alla regola a tavola e in particolare per due piatti: la gricia e l’abbacchio.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Che brutta cosa essere giornalista (..a Roma)
Ora parlano di abbacchio,Trastevere e Fonseca che ama Roma e Testaccio.
Alla prima disfatta,(spero di no)Fonseca non è adatto al calcio italiano, è pronto Spalletti.
Mica scemo…
Eccolo qui l’articolo da sagna e fagioli… Articolo che vuole essere romantico ma in realtà non lo è affatto… Mi ricordo quando arrivo del neri e si scriveva di coda alla vaccinara e riposino pomeridiano… Usciamo dal raccordo per favore…
.. e si comincia! Mi sembra di rivivere pari pari i tempi di Garcia. Lo straniero, inizialmente repellente alle polemiche perché capisce poco l’italiano e perché gli si danno tutte le attenuanti da novizio del campionato, viene incensato, glorificato ed esaltato manco un Dio in Terra. Risultato: l’allenatore si autoconvince di essere er Mejo, e, quando inevitabilmente arrivano le sconfitte e la squadra si slega, la stessa stampa che prima lo esaltava, lo castiga e massacra e lui non ci capisce più una mazza e verrà esonerato. Film già visto. Spero che in società facciano tesoro degli errori passati e mettano Fonseca alla conoscenza del sistema giornalistico perverso Italiano
Mister, parati subito il cubo da questi falsi adulatori. I sepolcri imbiancati gli fanno una se@a. Non commettere lo stesso errore di Garcia: rimani portoghese e stai pure lontano da Roma TV…
E sticassi, perché no? Così, come chiosa finale…
Certo che il Cds oramai se commenta da solo… Mamma mia che brutta fine -.-“
articolo pericolosissimo!!!! è iniziata l’opera di demolizione, spero che oggi in conferenza il Mister dica che la Roma non è sua, che lui è un dipendente come i giocatori e che la Roma prescinde da tutto ora e sempre!!!!!
CdS buono solo per pulire i vetri
Novella 2001 è piú credibile sul calcio.
Chissà che se dovranno inventà per menù se domani smalling fa la prestazione