Fonseca, dal Gianicolo a Trastevere

11
999

ULTIME AS ROMA – La luna di miele tra Fonseca e Roma è cominciata a fine giugno quando molti tifosi si interrogavano sul suo arrivo e lui, sbrigate tutte le faccende, è salito su un taxi ed ha chiesto “Portami a vedere la città dall’alto“.

La prima tappa del suo pellegrinaggio è stata la terrazza del Gianicolo e, in accordo con sua moglie, ha deciso di vivere a pochi chilometri da quel punto panoramico che tanto gli è piaciuto. Abita accanto a Villa Doria Pamphili e qualche volta indossa le scarpe da ginnastica per fare jogging.

Ai suoi giocatori ha promesso anche una sfida a padel. Si concede qualche strappo alla regola a tavola e in particolare per due piatti: la gricia e l’abbacchio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma non molla Bouah: rinnova per 5 anni
Articolo successivoMancini: “Un piacere vedere la Roma con così tanti italiani”

11 Commenti

  1. Che brutta cosa essere giornalista (..a Roma)
    Ora parlano di abbacchio,Trastevere e Fonseca che ama Roma e Testaccio.

    Alla prima disfatta,(spero di no)Fonseca non è adatto al calcio italiano, è pronto Spalletti.

  2. Eccolo qui l’articolo da sagna e fagioli… Articolo che vuole essere romantico ma in realtà non lo è affatto… Mi ricordo quando arrivo del neri e si scriveva di coda alla vaccinara e riposino pomeridiano… Usciamo dal raccordo per favore…

  3. .. e si comincia! Mi sembra di rivivere pari pari i tempi di Garcia. Lo straniero, inizialmente repellente alle polemiche perché capisce poco l’italiano e perché gli si danno tutte le attenuanti da novizio del campionato, viene incensato, glorificato ed esaltato manco un Dio in Terra. Risultato: l’allenatore si autoconvince di essere er Mejo, e, quando inevitabilmente arrivano le sconfitte e la squadra si slega, la stessa stampa che prima lo esaltava, lo castiga e massacra e lui non ci capisce più una mazza e verrà esonerato. Film già visto. Spero che in società facciano tesoro degli errori passati e mettano Fonseca alla conoscenza del sistema giornalistico perverso Italiano

  4. Mister, parati subito il cubo da questi falsi adulatori. I sepolcri imbiancati gli fanno una se@a. Non commettere lo stesso errore di Garcia: rimani portoghese e stai pure lontano da Roma TV…

  5. articolo pericolosissimo!!!! è iniziata l’opera di demolizione, spero che oggi in conferenza il Mister dica che la Roma non è sua, che lui è un dipendente come i giocatori e che la Roma prescinde da tutto ora e sempre!!!!!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome