Fonseca è sempre in pole, ma le voci Guardiola-Juve riaccendono il sogno Sarri

12
729

ULTIME AS ROMA – (…). Le candidature per la panchina della Roma per il prossimo anno continuano a viaggiare su un doppio binario. In un casting che è cominciato a marzo dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco (…), si sono sfilati via via candidati eccellenti. Si è partiti dal sogno Conte, poi si è passati a Gasperini e Gattuso, che hanno gentilmente declinato l’offerta; altri, come Mihajlovic e Giampaolo, sono stati scartati per questione di opportunità.

Per questo il cerchio ora si stringe sempre di più intorno al portoghese Paulo Fonseca. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk è stato contattato nei giorni scorsi da alcuni dirigenti romanisti, che in settimana voleranno in Portogallo per provare a chiudere la trattativa (…).La Roma, però, continua a monitorare con attenzione quello che succede in altre piazze.

Non è un mistero, infatti, che la Juventus abbia bloccato da tempo Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League, che si separerà consensualmente dal Chelsea. Se, però, la società bianconera dovesse riuscire a piazzare il colpo Guardiola, ipotesi sempre più accreditata nelle ultime ore, di conseguenza libererebbe l’ex tecnico del Napoli, da sempre prima scelta di Franco Baldini. A quel punto il sorpasso da parte di Sarri non sarebbe più solamente un sogno, ma una possibilità concreta. (…).

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, possibile il clamoroso ritorno di Di Francesco
Articolo successivoSONDAGGIO – Fonseca, De Zerbi o Mihajlovic: quale preferiresti per la Roma? Il portoghese stacca Sinisa, il tecnico del Sassuolo in coda

12 Commenti

  1. A prescindere dal fatto che venga o meno alla Roma (e temo di no), ho sempre avuto l’impressione che la notizia di Sarri alla Juve fosse uno specchietto per le allodole. Non mi sembra il profilo adatto ai gobbi: è scorbutico, scarmigliato e non ha neanche una giacca! Mi riesce difficile vederlo bello, caruccio e pettinato vicino ad Agnelli. Poi magari mi sbaglio.
    Certo, ora come ora, l’unico che potrebbe riaccendere un briciolo di entusiasmo in questi depressi lidi. Fosse mai che Baldini riuscisse a portarci qualcosa di buono…

  2. Dopo che tutti quelli che contano hanno detto no grazie, Sarri, allenatore del Chelsea , vincente di una EL , direbbe si a questi quattro peracottari, sputtandosi. Smettetela di scrivere puttanate.

  3. Mirante Karsdorp Jesus Marcano Lu. Pellegrini Gonalons Gerson Cristante Pastore Schick Kluivert
    Panca: Fuzato Peres Bianda Capradossi Santon Coric Defrel Riccardi
    Costo cartellini:0

    Cessioni: Olsen Florenzi Manolas Fazio Kolarov Pellegrini DDR (svinc.) Zaniolo Dzeko Under Perotti El92.. Sò 250mln, che faccio signò, incarto?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome