AS ROMA NEWS – Al via la gestione di Paulo Fonseca. Oggi ha fatto visita al suo ex club, lo Shakhtar Donetsk, dall’inizio della prossima settimana sarà nella Capitale. Secondo le ultime indiscrezioni il tecnico portoghese sarà a Roma già lunedì prossimo.
La conferenza stampa di presentazione è ancora da fissare, ma si è già ipotizzata la data di mercoledì prossimo. In quei giorni, poi, la Roma avrà notizie dalla Uefa: se il Milan non sarà escluso dalle coppe, raduno previsto la prossima settimana e partenza nel weekend per Pinzolo, altrimenti appuntamento alla prima settimana di luglio.
Intanto Fonseca ha già preso contatti con alcuni giocatori giallorossi.
(Gazzetta.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma i giocatori?
Speriamo di arrivare almeno decimi con la campagna acquisti e cessioni che faranno povera Roma
Stamo a freme…..
SUINO VATTENE
STADIO-VUOTO
Mi piace l’approccio di fonseca. Mi piace e vi spiego perché…
Sta incontrando i giocatori e ci parla. Vuol dire che gli interessano le persone, prima ancora dei calciatori. Cosa fondamentale on una strategia per costruire un gruppo. Vuole capire chi ha in casa e su chi può contare. Se è psicologo come si dice, non gli ci vorrà molto.
Solo dopo potrà dedicarsi, sulla base di quelli su cui può contare, ad organizzare il gruppo, fermo restando che alcuni buchi occorrerà comunque chiuderli. A questo punto soprattutto il regista.
Per XXX, comincia te a quaglia!! Voi pigiamati ci siete abituati.
Speriamo bene. Il tecnico quest’anno sarà più importante che in altri anni. La,squadra sicuramente avrà meno senatori e molti giovani. Per non parlare del trading compulsivo tipico di questa falsa proprietà in cerca di plusvalenze future. Pallotta vattene!
Cerca de convince Kostas come hai fatto con Kolarov,pensaci tu a indirizzare sti incapaci che me sembri una persona vogliosa e preparata
Boh, mi sembra estremamente normale che un nuovo tecnico si metta in contatto coi suoi futuri giocatori. Forse il problema è che da noi la normalità suscita scalpore..
Ti prenderanno in giro promettendoti un mercato degno che non faranno mai e poi ti addosseranno tutta la responsabilità dell’insuccesso.
Questo è il Pallotta style.
Solidarietà anticipata
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.