Fonseca, oh yes! Così Pallotta vuole rilanciare la Roma

22
763

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFonseca sarà il tecnico giallorossi fino al 2021, con un’opzione di rinnovo anche per la terza stagione. E James Pallotta vuole ripartire proprio da lui per cercare di mettersi alle spalle la brutta stagione appena conclusasi. […]

«Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma. Manifestando il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida e nel voler iniziare a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi», il messaggio di Pallotta. […]

Ieri Fonseca è stato avvistato a Milano, in compagnia di Gianluca Petrachi, il d.s. in pectore della Roma che è ancora in attesa di risolvere la sua situazione con il Torino. Quel che c’è di certo è che Fonseca si recherà oggi nella City (proprio come Petrachi). […]

Del resto, a Londra si sta progettando la Roma del futuro, con il presidente Pallotta impegnato in riunioni continue con il Ceo giallorosso Guido Fienga, il direttore commerciale Francesco Calvo e il consulente personale Franco Baldini. Incontri andati in scena negli uffici della Raptor (dove si è parlato anche del futuro di Lorenzo Pellegrini, uno su cui il club vuole costruire il suo domani) e conclusi con una lunga cena in un ristorante di Mayfair.

Non c’era, appunto, Gianluca Petrachi, esattamente come non era al tavolo neanche Francesco Totti. Che ha scelto di non andare, perché questa volta la Roma lo aveva invitato a partecipare. […] Per la porta gira il nome di Pau Lopez, 25 anni, portiere del Betis Siviglia. E sembra che possa arrivare presto un’offerta ufficiale del Tottenham per Nicolò Zaniolo.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra li valuti Fonseca. Florenzi e Under piacciono, Schick fa ancora sperare
Articolo successivoRivoluzione Fonseca: cambiare la Roma a partire da Trigoria

22 Commenti

  1. Ma come? Adesso salta fuori che Totti era stato invitato a Londra e lui non c’è voluto andare? Quindi non c’è nessun complotto contro la Romanità…contro il Simbolo di Roma..
    E che s’inventeranno oggi quelli che ragliano nelle Grandi Radio Romane?
    Che Pallotta non gli ha pagato il biglietto dell’aereo?

    • totti non è voluto andare a londra a lavorare……e te credo sta in vacanza . oggi sicuramente quei pupazzi di max leggeri e checco oddo casano diranno che non è partito perché er fruttarolo di boston non aveva i soldi per pagargli il biglietto .

    • Chiedilo a Bruno Conti.
      E chiedilo a Totti e DDR, che sono stati cacciati dalla Roma.

      Ma non ti preoccupare, l’anno prossimo abbiamo Alisson, Ruediger, Marquinhos, Benatia, Pjanic, Nainggolan, Salah. Tutti i giocatori che il presidente ha detto di trattenere. Con questi vinceremo il campionato.

      Ops…ma non li ha ceduti?

      Un vecchio adagio dice che un uomo valga quanto la sua parola. Ecco, allora James Joseph Pallotta forse non ha tutto questo valore. Come uomo e come proprietario.

    • Chiedilo.

      Chissà cosa ti risponderanno essendo stipendiati da Pallotta.

    • DDR qualcosa ha detto. E anche Totti reclamò più rispetto ad un’intervista al tg1: risultato? Il vostro amico Spalletti (tuo, dei pallottisti e di Baldini) lo ha cacciato da trigoria. Bruno Conti è stato silenziato, ed è una vergogna: quando c’era lui, il settore giovanile della Roma funzionava meglio e tirava fuori giocatori forti.

      Quel che dice Pallotta è irrilevante: parliamo di un uomo di cui si ricordano più facilmente le smentite rispetto alle dichiarazioni. E’ penoso.

  2. Strano sempre se queste cose sono vere, però se ti dicono di andare non puoi declinare.
    Io penso che anche per loro gestire uno come Totti è un problema ,lui non può essere mai un dipendente, forse non sanno neanche come dirgli le cose, non è una situazione facile, forse andava messo sul campo ad allenare promettendogli magari nel giro di poco tempo di dargli la possibilità di allenare la primavera

  3. Capisco che i Novelladuemillenari autoproclamatisi giornalisti ci sguazzino in queste pozzanghere, però noialtri che siamo tifosi seri ? sappiamo che:
    1) non era affatto necessario andare a Londra in comitiva: Totti ben può salutare Fonseca a Roma alla prima occasione, piantiamola co’ sta storia dei simboli della romanità strapazzati;
    2) non è poi così irragionevole preferire un Fonseca che ha voluto la Roma a un Conte, un Sarri e un Gasperini che non l’hanno considerata; per costoro, sostituiamo i rimpianti con tanti sentiti auguri di sfortuna calcistica.

  4. Dal titolo mi aspettavo di leggere ‘Pallotta comprerà De Light e Asensio’ , invece c’è scritto che aspetta l’offerta per Zaniolo e discute il futuro di Pellegrini che è già nostro, quindi casomai vende pure lui.

    • fossi il presidente venderei tutti e vi manderei in serie B cosi sai dopo come vi divertite,poi veniteme a cercà a boston ma occhio che la non è l’italietta li se fai qualcosa te mettono le manette e buttano la chiave 🙂

    • quanti anni hai 7……i dispettucci……è lui che è venuto qui a dicce 7/8 anni de fregnacce…..
      che voi che dimo che la realta è sbagliata

  5. Si sono coordinati male, il Tempo parla di Lopes del Lione e questi parlano di Lopez del Siviglia. In realtà sarà Lupi della Romulana…

  6. Se la Roma riparte dai giovani vorrebbe dire che il primo a rimanere dovrebbe essere zaniolo giusto? Penso che questi invece ci faranno un bellissima plusvalenze, pallotta vecchio rigattiere.

  7. Totti chiamato e nn va? Se è vero… beh, ancora nn parte la stagione è già Totti alimenta polemiche… no ma lui, mette la ROMA davanti a tutto, mica pensa che forse A Fonseca gli avrebbe fatto piacere che lui stesse li… macche’ senza Medaglia da DT non può andare, deve fa er dispetto… FORZA ROMA.. e de riflesso forza chi indossa la maglia, ma solo de riflesso però.

  8. Allison; Ruediger, Marquinhos , (Manolas) , Emerson;
    Strootman, Pjanic; Salah, Nainggolan, Lamela; (Dzeko)
    A parte Dzeko e Manolas che ancora non sono stati venduti non sarebbe stata una brutta squadra …

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome