Fonseca riflette: «Roma, nel calcio succede di tutto»

5
721

AS ROMA NEWS – (…) I candidati più forti per la panchina al momento sono due: Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi, che piacciono entrambi per motivi diversi e, nello stesso tempo, non convincono entrambi per ragioni differenti.

Non è un mistero che a James Pallotta, dal punto di vista strettamente tecnico, arrivano due input diversi, peraltro su un tappeto di stima condivisa per il gioco propositivo di tutti e due. Al consigliere Baldini probabilmente piace di più la «novità» (stile Garcia) e l’appeal internazionale del portoghese, mentre il d.s. «in pectore» Petrachi punta sulla maggiore conoscenza della Serie A dell’italiano. Così la riflessione è aperta.

D’altronde, dopo le suggestioni rappresentate da Conte e Gasperini, a Trigoria piaceva il profilo di Mihajlovic, ma il timore di sfidare la piazza giallorossa ha fatto tergiversare troppo a lungo la dirigenza e così il tecnico serbo si è sfilato. (…)«Nel calcio possono succedere tante cose – ha infatti detto il portoghese alla tv ucraina –, l’unica certezza è che non andrò alla Dinamo, altrimenti mia moglie si arrabbia».

La Roma nei diversi contatti avuti con intermediari – uno ci sarà anche oggi – ha parlato anche di mercato. Non a caso sono usciti fuori anche i nomi di del terzino sinistro Ismaily, del baby centrocampista Marcos Antonio e si dice anche di André Silva, che potrebbe andare al Milan in uno scambio di prestiti con Schick. In una situazione così fluida, vale la pena di segnalare come, forte della stima di Totti, anche Gattuso riflette sugli abboccamenti avvenuti nei giorni scorsi, anche se al momento l’ex allenatore del Milan sembra più interessato ad altre squadre. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEdin costa 13 milioni. Preferisce i nerazzurri alle inglesi
Articolo successivoTonali, la Roma e quell’amore svanito sul nascere

5 Commenti

  1. L’allenatore che venga sará tritato, come tutti gli altri che sono venuti, dalle plusvalenze di mister Pallotta, che vuole fare le nozze con i fichi secchi. Allestisce squadre con giovani speranze o vecchie glorie per pagare poco, rivendere caro e poi dire che la squadra é forte e vincerá. L’unica maniera per combattere questo millantatore e non fare abbonamenti e non andare allo stadio come fece la curva sud. OTTO ANNI,ZERO TITOLI!

  2. Credo che qualsiasi allenatore di un certo rilievo ci rifletta parecchio a venire qui.
    Solo un emergente, come potrebbe essere Dezerbi, potrebbe venire, e vedrete che sarà lui l’allenatore 2019 (2020 chissa….).
    Detto questo l’unico modo x contrastare questi buffoni è non fare l’abbonamento. Ma si sa, il tifoso romanista è sadico….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome