NOTIZIE AS ROMA – Alla fine Paulo Fonseca era così soddisfatto della vittoria di Lecce, che ha deciso anche di cambiare programma di lavoro. Oggi niente allenamento per la Roma, un giorno di meritato riposo. Anche perché dopo le fatiche di ieri e il gran caldo di Lecce, il tecnico portoghese ha visto i suoi giocatori un po’ in debito d’ossigeno.
E allora meglio riposare con il corpo e con la testa, anche perché da domani c’è da preparare una gara altrettanto complicata come quella di Europa League con il Wolfsberger di giovedì prossimo. Fonseca anche in Austria procederà a una serie di cambi. Alcuni probabilmente forzati, altri voluti. In Europa League, per esempio, dovrebbe riposare Lorenzo Pellegrini, che ieri ha dovuto lasciare il campo per una noiosa fascite plantare che gli dà fastidio già da prima della trasferta di Bologna.
Ma lo staff medico della Roma in queste ore dovrà verificare anche le condizioni fisiche di Mancini e Mkhitaryan, usciti entrambi acciaccati ieri pomeriggio dalla sfida giocata in terra pugliese. Così in Austria dietro potrebbero ritrovare una maglia da titolare uno tra Juan Jesus e Fazio, mentre davanti partirà sicuramente dal via Nicolò Zaniolo.
Spazio in fascia anche per Spinazzola dal primo minuto, stavolta a tirare il fiato potrebbe essere proprio Kolarov. Da capire, infine, se il tecnico portoghese vorrà dare un turno di riposo anche Dzeko, che finora non si è fermato mai, provando magari dal via il croato Kalinic.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)
Scandaloso…surreale…incredibile!!
Domenica prossima la Roma rigioca alle 3 del pomeriggio, dopo la partita di giovedì in Europa League.E’ previsto sole e caldo tropicale!
milan e inder? Ancora una volta di sera…col fresco.
E’ tutto acchittato,è tutto studiato a tavolino.
Nella Roma ci stanno 30.000 dirigenti,quasi tutti Babbei e Mammalucchi.
Spero che qualcuno,prima o poi,si svegli…
È un gomblotto zenò
Slimer il comblotto è già in atto da anni, quest’anno siamo partiti con 2 rigori negati, ammonizioni inventate e favori al Milan continui, se questo non è studiato a tavolino cos’altro è ?
No Zeno’, se dici così dei nostri dirigenti passi dalla parte del torto. Purtroppo ce la dobbiamo vedere col Milan per la Champions, o almeno la VAR dice così… Forza Roma
Preciso meglio, il messaggio ancora una volta è stato chiaro per il Milan: Vi Assisteremo Regolarmente (V.A.R.)..!!! Prepariamoci sin da ora: con le milanesi zero punti, a prescindere. Così è stato deciso! A meno che non facciamo 3 goal in più. Forza Roma
Trovo pazzesco come molti si scoprano migliori dei Dirigenti della As Roma.
In Italia vige la presunzione… l’innocenza un po’ meno.
Che a Bologna e Lecce abbiamo avuto due arbitraggi scandalosi è innegabile ma che si gridi al complotto mi fa sorridere, in favore di chi? Vi sembra che la Roma sia in lizza per lo scudetto? O che vogliano favorire il Milan per il 4° posto? Allora ieri non riandavano a vedere il fallo di Musacchio alla var con conseguente cartellino rosso…Con questo non nego, anzi ribadisco, che quello di ieri è stato un arbitraggio anche peggiore di quello di Bologna e lascia da pensare.
Caro Rob…non ti scordare di Lotirchio!!! Quante partite abbiamo giocato finora? E quante sviste contiamo già ?! Mmmmmh, io la puzza di bruciato la sento. Il Milan è un caso disperato, ma Lotirchio ha altri interessi, evidentemente. Quest’anno andare in Champions sarà molto difficile e non perché la Roma non ne sia all’altezza. Qualcuno si “segni il calendario del…VAR” che a fine anno sarà un bell’argomentino. Forza Roma
E presto dovremo aggiungerci Commisso, che mi sembra un altro col profilo perfetto del nostro mondo del calcio! Uno stinco di santo alla mercé di tanti angioletti sereni e festosi sotto le note: “Noi PUTTI siam così…”
L’idea di un giorno di riposo mi sembra ottima: il ritmo (una partita ogni tre giorni) è davvero elevato e fa ancora caldo…
Da quello che si è visto fin qui (uomini effettivamente schierati) la rosa del ‘turn over’ comprende, oltre agli 11 titolari di ieri, Cristante, Zaniolo, Spinazzola, Fazio, Pastore, JJ e Kalinic. A cui va aggiunto, suppongo, Mirante.
Considerando solo i giocatori ‘di movimento’ (e non gli indisponibili) sono 18 gli uomini su cui Fonseca evidentemente conta: non moltissimi per due competizioni. E il reparto con meno ricambi è l’attacco.
Penso che Dzeko dovrà aspettare Giugno per riposare ? …
Da Italiano in Austria, sarò presente a Graz. FR!
Ciao SOP, porca miseria, non dovevi “uscire allo scoperto”! Vedrai che qualche giornalaro scriverà di ” STRISCIONI A GRAZ CONTRO PALLOTTA”..eh eh eh. Si fa per ridere. Buona partita e Forza Roma
ahah grazie!
Speriamo che non sottovalutino ‘sti austriaci, sono scarsi ma corrono 90 minuti senza fermarsi mai. E poi per loro è di gran lunga la partita più prestigiosa della loro storia, daranno tutto.