Fonseca ripristina le vecchie gerarchie: Dzeko titolare col Milan

8

AS ROMA NEWS – Doppio impegno ravvicinato all’Olimpico per la Roma che domani sera affronterà il Braga e poi domenica il Milan. Per Fonseca è il tempo di fare un po’ di turn-over a centrocampo e in attacco, dato che la difesa è ridotta ai minimi termini.

La novità più importante però dovrebbe essere l’impiego di Borja Mayoral dal primo minuto contro i portoghesi nel match di ritorno dell’Europa League, che spalancherebbe le porte a Dzeko titolare nell’attesissima sfida contro il Milan.

Stando a quanto racconta oggi Il Messaggero (S. Carina), Fonseca sembra orientato a ripristinare le vecchie gerarchie tra i due centravanti: Dzeko giocherà le gare più importanti, a partire da quella di domenica contro i rossoneri. “Se così non accadesse, sarebbe difficile spiegare la scelta, che rischierebbe di venir etichettata come un risentimento personale“, scrive il giornale.

Contro il Braga spazio anche a Pedro ed El Shaarawy, mentre contro gli uomini di Pioli torneranno dal primo minuto Pellegrini e Mkhitaryan, a riformare l’attacco titolare della Roma di Fonseca.

Fonte: Il Messaggero 

8 Commenti

  1. Il Braga dovrà calare le braghe, insomma scoprirsi per ribaltare il risultato.
    Quindi la Roma potrà giocare come meglio sa fare, baricentro basso e ripartenze.
    Per questo canovaccio di gioco vedo Elsha e Majoral perfetti per la gara di coppa.
    Mentre contro Romagnoli e Kjaer serve tutta l’esperienza e la forza fisica di Edin.

    • Come al solito porrò fiducia nel mister.
      Non so se a Benevento sarebbe andata meglio con Edin(detto che andare peggio era difficile, ma col segno di poi siamo tutti Guardiola), però se il mister vuole mettere Edin vuol dire che Edin se lo merita e che p convinto che Edin possa essere meglio per la Roma di Borja contro il Milan, quindi ben venga Dzeko titolare.
      Nel frattempo testa al Braga, perchè 2 gol di vantaggio non sono niente, e la storia ce l’ha spesso dimostrato, sia a nostro discapito che a nostro favore.

  2. Visto che El Shaarawy è stato preso bisogna iniziare a utilizzarlo,se si riesce ad inserire in un modulo d’attacco potrebbe dare molto

  3. BRAGA
    Manc Crist Spina
    Karsd Diawara Pellegr B.Perez
    Pedro Elsha
    Mayoral

    BILAN
    Manc FAZIO KUMBULLA (?)
    Karsd VILLAR VERET Spina
    Pellegr MIKI
    DZEKO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version