FONSECA: “Sorteggio positivo. Derby alla seconda? Partite di questo calibro portano entusiasmo”

6
840

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca parla ai microfoni di Roma TV per commentare a caldo il sorteggio del calendario per la prossima stagione di Serie A, andato in scena a partire dalle 19.00 negli studi Sky di Milano.

Queste, invece, le dichiarazioni del tecnico portoghese intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva giallorossa: “Alla seconda giornata abbiamo subito il derby, mentre la prima partita è in casa. Il calendario è positivo, mi piace, ci permette di giocare le prime tre partite all’Olimpico.

Sono convinto che i tifosi sosterranno la squadra. Importante giocare vicino ai nostri tifosi dall’inizio, ed avere partite di questo calibro da subito, perché portano entusiasmo. La Juventus all’ultima giornata? Potrà essere una partita decisiva, come spesso sono le ultime giornate dei campionati”

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalendario serie A 2019-2020, sarà Roma-Genoa alla prima di campionato. Subito il derby alla seconda giornata, la Juventus all’ultima (TABELLONE COMPLETO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

6 Commenti

  1. Portaci al circo massimo, Paulo, e avrai Roma ai tuoi piedi, alla faccia dei pipistrelli e avvoltoi che volteggiano in cielo,!

  2. Questo c ha le palle…e’ vivo..e sprona i ragazzi…daglie Fonseca..in una società costretta a riparare gli ingenti danni di re monco e con poca pecunia .questo e’ l’uomo giusto..fuori le palle al derby bisogna distruggerliii ….daglie ronas

  3. Le ultime parole famose…
    Parla prima di giocare e vincere…
    Ne ho visti passare tanti così…
    Mi tocco le palle, faccio gli scongiuri e spero che tutto vada per il verso giusto…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome