Fonseca “tradito” dai veterani riscopre Peres

17
2164

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo le ultime due sconfitte subite dalla Roma, c’è solo un nome della rosa giallorossa che si salva dal baratro in cui sembra essere sprofondata la squadra. Si tratta di Bruno Peres, che a Reggio Emilia si è procurato un rigore contro il Sassuolo e contro il Bologna ha servito un assist a Mkhitaryan.

Sabato a Bergamo Bruno Peres potrebbe scendere di nuovo in campo da titolare con la maglia della Roma esattamente 650 giorni dopo l’ultima volta. Il merito della resurrezione sportiva del brasiliano è soprattutto di Petrachi, che ha sempre creduto in lui: dopo il suo ritorno a Roma il ds ha imposto al giocatore di far trasferire nella capitale anche la sua famiglia, in modo da dargli stabilità. Gli ha spiegato che si trattava della sua ultima chance e che al primo errore lo avrebbe mandato via.

In più per settimane ha chiamato il giocatore nel cuore della notte per sincerarsi che fosse effettivamente a casa. Petrachi si è speso anche con Fonseca: ha favorito un colloqui tra i due, assicurando all’allenatore che sarebbe riuscito a restituirlo al calcio professionistico.

(La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Patto per la Champions». La Roma prova a ripartire
Articolo successivoSvalutation

17 Commenti

  1. ..in questi momenti di difficoltà si deve fare quadrato all’interno dello spogliatoio e badare al sodo. Spazio quindi a chi ci mette l’anima e da il fritto in campo…è l’unica cosa da fare. Ce la possiamo e dobbiamo ancora giocare questa stagione…daje Roma

  2. Vuoi vedere che abbiamo trovato il terzino destro titolare? Aldila’ dei commenti sarcastici,sono i fatti che contano,quelli che sta facendo Peres impegnandosi e mostrando all’ allenatore che puo’ fare affidamento su di lui.W Peres!

  3. Spazio ai giovani, tanto peggio di così….
    Perez, Riccardi, Cetin Villar…, e riportiamo in campo come titolari, Spinazzola, Mirante e Bruno Peres, ci vuole fame e umiltà, cosa che Kolarov, Cristante, Under e Dzeko non riescono più a garantire

  4. Kolarov ha giocato proprio perchè contro l’Atalanta giocherà Spinazzola che non può giocare tutte le partite,dopo Reggio Emilia ha fatto differenziato,tra giocatori infortunati,giocatori non adatti al suo gioco,giocatori con fragilità fisiche croniche e quelli fracichi povero Fonseca,deve fare l’alchimista! Non mi fido di Bruno Peres titolare come terzino di una difesa a 4,quando è subentrato l’ha fatto per attaccare e,prima di quel cross per Mkhitaryan, aveva sbagliato ogni pallone toccato,contro l’Atalanta serve anche difendere,a destra chi gioca gioca lasciamo autostrade,a Bergamo non si può fare o si rischiano imbarcate,ma Cetin terzino più bloccato?

  5. “In più per settimane ha chiamato il giocatore nel cuore della notte per sincerarsi che fosse effettivamente a casa.”
    ahahahahah….oddio che cassata!

    • @Giraldi Nico, sto con le lacrime agli occhi! In prima lettura, un po’ sbadata, non l’avevo notato… Ma te la immagini la scena di quel poveretto che tutte le notti (per settimane!!!) je sona er telefono de casa?!?! Ma sai li morti che j’avrei tirato??? ahahahahah … le cazzate…

  6. pensate come sono messi questi giornalai ormai le stanno provando tutte non sanno proprio più che scrivere addirittura sanno che Petrachi per mesi nel cuore della notte chiama peres per sincerarsi che sia a casa io veramente non capisco come a certa gente gli viene in mente di scrivere certe cose e questi sarebbero giornalai? che dovrebbero fare informazione? mah. Forza Roma

  7. Con tutto il rispetto per Peres , tutta questa situazione non fa altro che far capire che servirà una nuova rivoluzione dei giocatori ed anche importante o rischi di giocare con dei ragazzini il prossimo anno … con la CL sarebbe più semplice … vedremo … Kolarov, Cristante, Kalinic, Under e Dzeko sono improponibili … dispiace per il turco, ma le marcature fisse le ha sempre sofferte e subite … ad oggi non è mai migliorato sotto quell’aspetto … Smalling e Mancini senza un vero filtro a centrocampo (Diawara) fanno la figura dei colabrodo , anche se va detto che troppe volte su 1 vs 1 il buon Mancini si fa fregare …

  8. Monika io ho capito che c’ e l’hai con Peres, ma chi dovrebbe giocare al suo posto pero’ non lo dici! In realta’ la magagna sta a monte come detto svariate volte,e sarebbe il fatto che su quella fascia Under non copre abbastanza e lascia i terzini di turno in balia degli esterni avversari o chiunque si presenti da quelle parti,quindi non da equilibrio alla squadra.Poi mettiamoci le sconcezze che sta facendo ultimamente Mancini e il piatto e’ servito! Pero’ stranamente di Mancini non parla nessuno,a me sembra che in difesa sia proprio lui la pietra dello scandalo….

    • Vero, Mancini è molto scarso da gennaio.
      Ha fatto bene, qualche volta pure benissimo, prima della sosta ma ora è veramente impresentabile.
      Ha bisogno di andare in panca per un po’.

      Va detto che non è l’unico responsabile ed è uno che terrei anche l’anno prossimo…

  9. Guarda che culo, l’unica volta che nu l’ha chiamato è stato l’altra sera, e quello stava in discoteca😂😂😂😂
    Allora mo te tocca cacciallo!!
    Ma la fate finita da scrive caxxateeeeeeeeeeee!!

  10. E che sarà mai, Brunetto Ceres è cosi, ma voi da pischelli, non facevate le bravate, io se avessi i suoi soldi, farei lo stesso, non mi metterei alla guida ubriaco per carità, ma farei feste, tante feste, in finale si vive una volta sola.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome