NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Roma James Pallotta torna a parlare dell’iniziativa benefica “Football Cares” voluta fortemente dal numero uno del club giallorosso per creare una raccolta di fondi utili a fronteggiare l’escalation della crisi dei migranti.
“Quando vedi un bambino di 3 anni morto sulla spiaggia mentre avrebbe dovuto avere tutta la vita davanti a sé, se questo non ti fa fermare a riflettere, non so cos’altro possa farlo…“, ha dichiarato Pallotta ai microfoni dell’Associated Press: “La quantità di denaro che viene messo in giro per i trasferimenti è davvero importante e credo che molte squadre, proprietà e calciatori danno peso a ciò che accade nel mondo. Non sempre è facile capire come risolvere i problemi, questa è l’occasione per creare una collaborazione importante tra tifosi e calciatori“.
Sulla quantità di soldi che la Fifa potrebbe versare a favore della causa, Pallotta dichiara: “Non so cosa intende fare la FIFA. Hanno una quantità ingente di denaro…”.


Grande Pallotta sono fiero di essere della Roma anche per questo comportamento e per queste attenzioni
Grande Presidente e Grande Uomo. Nella vita purtroppo ci sono anche queste terribili tragedie e vedere un uomo come Pallotta che potrebbe come fanno tanti della sua classe economica, che girano dall’altra parte come se nulla fosse, gli fa veramente onore. Grande Presidente e Forza Roma!!!
Ben detto presidente ! Totalmente daccordo con te ! Diamo una grande somma per sti poveri migrati
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.