Football Cares, Pallotta: “Colpito dalla foto del bambino morto sulla spiaggia”

3
594

pallotta

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Roma James Pallotta torna a parlare dell’iniziativa benefica “Football Cares” voluta fortemente dal numero uno del club giallorosso per creare una raccolta di fondi utili a fronteggiare l’escalation della crisi dei migranti.

Quando vedi un bambino di 3 anni morto sulla spiaggia mentre avrebbe dovuto avere tutta la vita davanti a sé, se questo non ti fa fermare a riflettere, non so cos’altro possa farlo…“, ha dichiarato Pallotta ai microfoni dell’Associated Press: “La quantità di denaro che viene messo in giro per i trasferimenti è davvero importante e credo che molte squadre, proprietà e calciatori danno peso a ciò che accade nel mondo. Non sempre è facile capire come risolvere i problemi, questa è l’occasione per creare una collaborazione importante tra tifosi e calciatori“.

Sulla quantità di soldi che la Fifa potrebbe versare a favore della causa, Pallotta dichiara: “Non so cosa intende fare la FIFA. Hanno una quantità ingente di denaro…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Roma senza rivali”, ROSSI: “L’Inter non è alla nostra altezza”, CATALANI: “Ma Garcia non ha trovato la quadra”, DI GIOVAMBATTISTA: “Dzeko lento come una tartaruga”, FOCOLARI: “Rudiger e Digne non sono da Roma”
Articolo successivoGIOVANI GIALLOROSSI CRESCONO – Skorupski in ripresa, bene Calabresi. De Silva rinvia l’esordio col Roda

3 Commenti

  1. Grande Presidente e Grande Uomo. Nella vita purtroppo ci sono anche queste terribili tragedie e vedere un uomo come Pallotta che potrebbe come fanno tanti della sua classe economica, che girano dall’altra parte come se nulla fosse, gli fa veramente onore. Grande Presidente e Forza Roma!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome