Forsberg: “Lusingato dell’interesse della Roma, ma sono concentrato sul Lipsia”

19
751

AS ROMA CALCIOMERCATO – Emil Forsberg, esterno offensivo del Lipsia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano tedesco Bild. Lo svedese ha parlato anche dell’interesse nei suoi confronti della Roma. Queste le sue parole:

“La Roma? Sono lusingato dell’interesse dei club su di me, ne sono consapevole. Per il momento, però, mi sto concentrando solamente sul Lipsia. Ho ancora quattro anni di contratto”.

Fonte: Bild

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Raggi: “Vogliamo andare avanti ma servono approfondimenti”
Articolo successivoCastan saluta: “Tiferò per sempre la Roma, le sono grato” (VIDEO)

19 Commenti

  1. Praticamente ha confermato l’interesse.

    A sto punto, secondo me, i tanti nomi che escono può darsi che sono effettivamente veri.

    Magari Monchi chiede informazioni e tratta un po’ con tutti contemporaneamente.

    E appena vede uno spiraglio per poter ottenere qualche sconto, oppure è forte la volontà del giocatore di venire a Roma, si butta a capofitto su quel giocatore.

  2. Adesso a tutti i costi si deve comprare un esterno alto sinistro, quando si potrebbero usare Perotti o El Sharawi. Invece di comprare un giocatore che imposti il gioco, come sempre ogni anno si comprano giocatori che non servono. La Roma ha comprato molti bidoni,pagandoli anche cari, che poi ha svenduto perdendo parecchi soldi, non si riesce mai a concretare una squadra, perché ogni anno bisogna smontarla vendendo per fare cassa. Ma come si fa a avere fiducia di Pallotta é solo un venditore di fumo!

  3. E un nome in meno, avanti il prossimo…
    lasciamo fare a Monchi e aspettiamo l’ufficialità… chi arriva…arriva, sempre forza Roma

  4. Per me, salvo cose imprevedibili, a destra non arriverà nessuno e EDF ruoterà da quella parte Under Kluivert El92 e all’occorrenza Florenzi. Il cd regista basso probabilmente arriverà. Resta da capire chi sarà.
    Malcom era un’occasione vantaggiosa (a 36 di cartellino e 2,5mln netti di ingaggio): persa l’occasione si puntellerà il reparto meno coperto e più delicato, dove DDR e Gonalons da soli non offrono sufficienti garanzie.

  5. Abbiamo venduto il ninja un giocatore che non voleva neanche andare via ad una diretta concorrente abbiamo fatto fare un plusvalenza con Santon ad una concorrente ima vi rendete conto non abbiamo preso un centrocampista centrale che serve come il pane un esterno destro idem ancora siete convinti che ci siamo rafforzati

  6. Ci giocheremo il quinto posto con i cugini perché se continua così ci supererà anche il Milan oltre ad JUVE INTER È NAPOLI in ordine Pallotta tira fuori i soldi e Monchi compra giocatori siamo stufi di prendere prospetti e rivenderli dopo una o due stagioni

  7. Veramente la traduzione da Bild sarebbe questa:
    “”Mi lusinga sempre l’interesse di grandi club, ma in questo momento penso solo al Lipsia. Ho ancora 4 anni di contratto e dopo la pausa estiva sono cambiate tante cose, ora Rangnik è l’allenatore e con lui ho un ottimo rapporto. Voglio tornare in forma e migliorarmi ancora. Ogni giocatore ha dei sogni, ma vivo nel presente. E il mio presente per quest’anno è ancora il Lipsia”.”

    Direi che dopo una risposta del genere la deduzione sarebbe: chiuso l’argomento.
    E invece ci si ricama su….

    ps: non ha nominato la parola “Roma” una volta nella risposta.

  8. Ormai stamo a frutta giusto I ragazzini voglion o venire a roma.. Come passaggio per andare poi in grandi squadre….i campioni non ci voglio o venire… E ti credo non appena sentono ballotta che gli da due spicci per lo stipendio gli chiudono il telefono in faccia…. Mica siamo parlando Di higuain eh per carita figuriamoci… Siamo parlando Di un n zonzi… Ma come Pensa Di farlo venire a roma ballotta pagandolo con il bancofrutta che tiene Al quarticciolo? Che spettacolo societa ridicola

  9. Niru ha una sua opinione che può piacere o meno, ma almeno la argomenta. A differenza di gente che gode se la Roma va male o altri che ogni riga contraddicono quel che hanno detto prima.

  10. Arrivano in gruppo, con un vecchio Combi casualmente biancoceleste.
    American braggart alla guida, accigliato come sempre. Bah accanto a lui mastica amaro, una vecchia cartina della Michelin spiegazzata in mano. Dietro gli altri, Magellano sta litigando con Ilario, Mau da Ostia mostra il pugno a Mario.
    Sgommano sfiorando un lampione. Parchegghiano approssimativamente. Aprono le cigolanti portiere. Eccoli.

  11. Di tutti i 37942 nomi accostatici,il buon Forsberg è uno di quelli che per vari motivi mi convince meno…a parte che gioca a sinistra ed è di piede destro,poi non mi sembra abbia quell’esplosività propria dei profili di nostro interesse,ma questa magari è una mia personale opinione,altro problema non di poco conto mi sembra andare a strappare alla RedBull un giocatore con ben 4 anni di contratto…giocatore che tra l’altro,se prendiamo per buone le sue dichiarazioni,non mi sembra così entusiasta del nostro interessamento…secondo me di interesse nostro ce n’è veramente poco,e non lo dico di riflesso alle sue presunte dichiarazioni…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome