Dalla Francia: “Yanga Mbiwa domani sosterrà le visite mediche”. Fournier (all. Lione): “E’ motivato a venire qui”

9
706

FOOTBALL : Finlande vs France - Eliminatoires - Mondial2014 - 07/09/2012

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com -leparisien.fr) – Mapou Yanga – Mbiwa sarà un nuovo giocatore del Lione . Secondo quanto riporta il sito dle quotidiano sportivo francese, l’entourage del giocatore e il club transalpino hanno trovato questa mattina l’accordo per un quadriennale. Tra i due club sarebbe tutto concordato da un paio di giorni per un costo complessivo di 10 milioni di euro.

Il giocatore dovrebbe arrivare a Lione domani per poi poter effettuare le visite mediche di rito prima della firma.

Hubert Fournier, l’allenatore del Lione, ha parlato in conferenza stampa, in merito alla trattativa di mercato per Yanga-Mbiwa:

“Ho parlato con N’koulou e Yanga Mbiwa, non mi sbilancio ma sembrano motivati dall’idea di venire al Lione”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne ok, ma con calma. Tentativo per Umtiti
Articolo successivoGli affari d’oro della Roma

9 Commenti

  1. ..io me lo sarei tenuto…e mi sarei tenuto anche astori…poco poco se rompe uno tra manolas e castan chi ce metti la dietro?..e cmq se in attacco non segnavamo manco a porta vuota ..la difesa quest’ anno ha tenuto benissimo!….Poi magari arriva Garay…e tanto di cappello a marlboroman..

  2. Non che lo rimpianga ma a una settimana dalla prima di campionato siamo solo con manolas e castan…che la prima giornata non conta? Nn le capisco Ste cose…prima di cedere almeno comprate come sta facendo il Psg con digne

  3. Non posso che ringraziare x averci regalato il derby,sfottò, 2 posto,e 40 milioni della Championsdiretta.non è poco. Graziemapoo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome