AS ROMA NEWS – “Non scherziamo!”. Il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, commenta così l’idea lanciata dal presidente della Roma, James Pallotta, di una partita di calcio della Roma contro una grande squadra come il Barcellona o il Bayern Monaco, da trasmettere in pay per view in tutto il mondo, destinando l’incasso a creare una fondazione per restaurare i monumenti di Roma. “Se il presidente della Roma vuole contribuire ad una raccolta di fondi per restaurare i monumenti della Capitale ci sono tanti modi e possibilità per farlo ma non di certo al Colosseo, non scherziamo!”, ha risposto Franceschini quando gli è stato chiesto un commento sull’idea di Pallotta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A questo co*one di Dario Franceschini vorrei ricordare che al Colosseo hanno fatto fare un concerto sono venuti tutti i drogati e ubriaconi del mondo ed a fine concerto hanno lasciato il Colosseo come una discarica , la città di Roma non ne ha beneficiato a parte qualche mazzetta al politico di turno che ci si è riempito le tasche , e questo bamboccio di Dario Franceschini a quel tempo dove era? Cosa ha fatto per impedire una simile discarica ? Adesso viene a fare il moralista per un iniziativa molto interessante che sicuramente avrà un impatto mediatico importante in tutto il mondo e la città di Roma con questa iniziativa ne gioverà , dato che Pallotta ha proposto di utilizzare tutti i fondi per il restauro dei monumenti , e tutti sappiamo che a Roma il comune non caccia un euro per fare i restauri ai monumenti e le opere d’arte , e se la vogliamo dire tutta non li cacciano neanche per aggiustare le strade disastrate , dicono per mancanza di fondi , ma quando viene fatta una proposta sensata la rifiutano o si mettono in mezzo tutti a rompere il caxxo come sto cojonciello di Dario Franceschini , e non parliamo dello Stadio che stanno facendo di tutto per sopprimere il progetto .
Lo so, Stefano. A Viola e alla Sensi hanno negato per ben due volte il progetto dello
stadio nuovo, quindi è chiaro che la Roma il suo stadio non lo avrà mai!!! Invece alla
Lazio e a Lotito eccome se glielo fanno fare, tanto, sono la prima squadra della Capitale,
giusto?
Franceschini, Bossi, Maroni LEGA LADRONA ROMA NON PERDONA!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.