Frenata Feghouli, ma non è finita

22
664

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Le difficoltà aumentano, ma a Trigoria non si è ancora disposti ad alzare bandiera bianca. Anche di fronte all’ipotesi di rimandare i discorsi all’inizio della prossima settimana, la Roma è intenzionata a non mollare la pista Feghouli, il rinforzo indicato per completare la rosa giallorossa a gennaio. Nella capitale infatti hanno registrato ormai da tempo l’impossibilità di trattare in tempi brevi con il West Ham, deciso nel monetizzare la partenza dell’attaccante algerino soltanto dopo aver concluso la trattativa per l’arrivo di un sostituto. A complicare ulteriormente la situazione si sono aggiunte ieri le dichiarazioni del tecnico Bilic: «Abbiamo un problema Payet, noi non vogliamo venderlo, ma lui non vuole più giocare con noi».

Il club inglese quindi preferirebbe studiare le strategie del mercato senza fretta: cercare due alternative in attacco e discutere dell’ addio di Feghouli di fronte all’inserimento di un bonus sostanzioso alla firma. Investimento che la Roma non è intenzionata a rischiare per un giocatore che potrebbe rimanere nella capitale soltanto fino alla prossima estate. Il nodo quindi rimane la distanza economica tra le parti, con i giallorossi disposti ad avanzare un ultimo tentativo (prestito con diritto) prima di cambiare obiettivo (il giovane Musonda del Chelsea è in pole). Nel frattempo Spalletti conta gli uomini in vista della trasferta di Udine: out Perotti (tornerà per sfida di Coppa Italia con la Sampdoria giovedì all’Olimpico) si spera in un recupero lampo di Vermaelen.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEmerson Palmieri: «Con Garcia stavo sempre fuori, Spalletti crede in me. Fazio è il nostro comandante. Totti fuori dal mondo, stupito da Paredes e Nainggolan»
Articolo successivoUdinese-Roma, l’arbitro è Damato

22 Commenti

  1. Grande fiducia in questa dirigenza,..ma non si puo’andare a Udine con gli uomini contati. Centrocampo corto gia da inizio stagione manca un vice Dzeko e si sapeva gia che Salah sarebbe partito. In questo dobbiamo crescere. Rafforziamo mezza serie A con i nostri giocatori e alla fine noi abbiamo buchi in ogni reparto! Sveglia daje!

  2. è vero che si sapeva che Salah partiva a gennaio, ma credo che tra Florenzi (che si è poi fatto male) e iturbe ( al quale si è data un’altra chance) in estate si pensava di essere coperti a sufficienza per sostituire l’egiziano questo mese.

    • si però Florenzi si è fatto male 2 mesi fa..avevano tutto il tempo per cercare un sostituto..questa dirigenza è allo sbando.

    • si ma comprare tanto per fare numero non ha senso, ci vogliono giocatori pronti che ti diano risposte subito, non giovano promesse, timide, che vengono a Roma e finiscono schiacciate dalla pressione. Gente determinata, che scende in campo col coltello tra i denti, di questo c’è bisogno a Roma.

    • Due secondi posti, un terzo per 2 punti, secondi a metà campionato quest’anno…
      pensa se non erano allo sbando:
      avremmo avuto già 12 scudetti in più–

    • Io pure credevo di essere coperto sto mese, ma tra la rottura dell’impianto elettrico della kia e la cessione a gratis della vecchia panda mo’ sto a piedi, e non tengo manco i soldi per pagarmi i biglietti dell’autobus.

    • Iturbe lo ha rivisto da settembre a dicembre, non ha convinto Spalletti, ed è infatti andato via nella prima finestra di mercato utile… ora si attende un sostituto di Iturbe e non uno di Salah

  3. state a prega…che la roma perda o pareggi a udine…per dire avete visto…questo è quello che succede per non aver presto l’esterno prima!!!!!

  4. NON CI SERVE UN ESTERNO!!
    Pronto pronto??? Non ci serve un esterno!!!
    Spalletti ormai gioca con il 3 5 2,
    già ELSHAA sta in panca, Perotti torna tra 3 giorni,
    abbiamo ottimi prospetti in primavera,
    INVESTIAMO SU UN CENTROCAMPISTA più fisico di Paredes e Gerson,
    quello ci serve,
    e un vice Peres!!!

  5. Si può essere filo societari fino all’impossibile ma negare che a questa squadra serva sia un esterno che un centrocampista è clamoroso.che il mercato dei prestiti è difficile si sa bene….chi non ha moneta e non garantisce l’obbligo di riscatto di regola viene preso in considerazione solo negli ultimi giorni;in tale materia siamo al momento estremamente competenti.

    • Ninja,
      un centrocampista ci serve come il pane.

      Ma un esterno?
      Ok, diciamo che fa le prossime 4 partite.
      Quindi deve essere uno che fa cambiare modulo a Spalletti e si fa preferire a Elshaa OPPURE va in graduatoria sopra non solo ELSHAA, ma anche Perotti.

      Direi certo non Fegholì, ne Musonda, ma penso manco Papu Gomez.
      Quindi chi dovrebbe arrivare? Quadrado?
      in questo senso dico che non ci serve.

      Poi tra un mese tornano Salah e Florenzi. A quel punto la vedo dura anche per Elshaa,
      figurati per il nuovo.

      A parte l’urgenza del centrocampista,
      allora meglio investire in un vice Peres, e magari in un vice Dzeko se non si vuole provare
      un primavera.

  6. Se dobbiamo prendere un esterno,facciamo uno sforzo finanziario e prendiamo il Papu Gomez ! E’ bravo e già pronto per il campionato italiano!!!

  7. La Roma non compra nè Fighouli, nè Musonda. Anzi forse vende Manolas e Nainngolan. Si ripete la tiritera. Non ci scordiamo che ha venduto in tre anni una squadra da scudetto. Marquinos, Benatia, Bertolacci, Romagnoli, Pellegrini, Lamela, Pjanic, Gervigno, C’è capitato l’americano più povero degli USA. E purtroppo Spalletti se ne andrà perchè non gli si dà la possibilità di vincere. Attualmente stiamo senza Salah e senza Iturbe; se rimaniamo così siamo più deboli del girone d’andata.

    • Bertolacci, Gervinho, Pjanic, ahahahahahahhahahahaahahhaahhaha
      Da scudetto ahahhahahahahahahahaha
      Pjanic fa schifo anche alla giuve dove la squadra, purtroppo è un meccanismo abbastanza perfetto per la serie a

  8. ma secondo voi perchè sabatini è anadato via?
    già sapeva che la successiva session di mercato sarebbe stata amara,
    questi non hanno un euroooooo…a pezzente!!!!
    ma miraccomando criticate tutti ma non il nostro presidente
    anzi è colpa di sabatini se i giocatori non arrivano!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome