ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele Frongia, assessore allo Sport di Roma Capitale, è tornato a parlare del progetto stadio di Tor di Valle. “Negli ultimi mesi si è visto un interesse convergente sia di Roma Capitale sia dal lato del proponente. Si sta discutendo sul progetto nel suo insieme, che non è limitato all’impianto”.
Sulla sua posizione differente riguardo al progetto prima che Virginia Raggi diventasse sindaco di Roma: “Prima seguivo il progetto Stadio con un po’ di disappunto, ora c’è sicuramente più interesse. In realtà, sia la Giunta che i consiglieri procedono in maniera compatta. Non ci sono contrapposizioni tra le parti, la posizione dell’amministrazione verrà formalizzata con atti di consiglio e la voce sarà unica nell’occasione della prossima Conferenza dei Servizi il prossimo 12 gennaio. La riduzione delle cubature? E’ oggetto di discussione tra le parti, ci sarà anche la Conferenza dei Servizi, non saprei che altro dire”.


Frongia si trastulla con gli eufemismi:
“ora c’e’piu’interesse”
ma guarda un po’!
vi riqualificano un’intera area,vi regalano 60 ettari di area verde,e mettono sul bilancino tutti quei posti di lavoro avendone appena persi 1.700 con Almaviva….
vedete un po’voi.
Un giornalista serio e libero avrebbe chiesto PERCHE’ ora c’e’ piu’ interesse e PRIMA no ? Cosa e’ cambiato ? Vi siete IMPROVVISAMENTE accorti di cosa ?
sei un grande
ma come c@@@o fai a sostenere compattezza assoluta? berdini sono mesi che si dichiara contrario in modo assoluto….che le torri e di conseguenza le opere pubbliche nn le vuole…tutto ovviamente x affossare l’intero progetto minacciando dimissioni in caso contrario. Allora? Dov’e’ finita la tanto decantata trasparenza? sarebbe piu opportuno e onesto dire che ci sono divergenze di vedute( senza specificare oltre) e cmq sara la giunta nel suo complesso a decidere e nn un singolo.Com’e’ giusto
Eh bravo l’amante della Raggi
Un altro? Non è che, niente – niente, alla Raggi manchi il tempo materiale per amministrare? Ma questi hanno scambiato il Campidoglio per un privè?
Sta arrivando l’epifania tutti i Berdini si porta via. ( speriamo)
magari nun c’arriva
Incominciano a rendersi conto di quanto gli costerebbe dire no.
E arrivata la mazzetta
Come quelli de prima me fate schifo. Mai un sindaco da ricordare in questa città per la sua onestà. Scontrini, film,atac e strisce blu, tutti appesi a testa in giù
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.