Frosinone, i due giovani extracomunitari che arriveranno dalla Roma a gennaio non saranno Alisson e Diaz

8
535

alisson

CALCIOMERCATO AS ROMA (tuttofrosinone.com) – Le parole del presidente Stirpe, patron dei ciociari, rilasciate durante l’ultimo giorno di mercato lasciavano pochi dubbi sul fatto che i due extracomunitari che sarebbero arrivati  al Frosinone gennaio tramite la Roma sarebbero stati il portiere brasiliano Alisson e l’attaccante paraguaiano Sergio Diaz. Ma a quanto pare non sarebbe più così. Stando a quanto riferisce il portale tuttofrosinone.com c’è ancora l’accordo tra le società, ma per due giocatori che non sarebbero i due sopracitati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman, ecco il programma riabilitativo: potrebbe tornare in campo a febbraio-marzo
Articolo successivoGori: “La Roma? Non è detto che prenderemo 4 gol, anzi…”

8 Commenti

  1. secondo me sono gerson e diaz ,ha ragione su allisson magari ,ma diaz fa parte dei due extracomunitari ,e poi anche gerson !!

    pero io non manderei gerson e diaz in una squadra scarsissima come il frosinone ,perchè loro gerson e diaz hanno bisogno di avere la palla al piede ,e il frosinone la palla non c’è l’ha mai perhè subisce sempre e basta ,io sono imbarazzato da quanto sono scarsi carpi e frosinone giuro rega ,neanche il pescara non subiva cosi tano allucinate ,sembrano due squadre prorpio da serie b ma anche di categoria minore ,bhaa

    io dico cavolo tutto un anno a lottare e fare miracoli per arrivare in serie a ,e dopo arrivati in serie a ,i presidenti non fanno due squadre che almeno possono lottare per la salvezza con questa squadre non lotti neanche troppo scarse purtroppo!!

  2. io gerson e diaz gli avrei mandati in una squadra come la sampdoria l’udinese chievo ,che la palla la c’è l’hanno anche loro ,perchè carpi e frosinone la palla non l’hanno ma perchè troppo scarse !!

    il carpi contro l’inter a fine primo tempo ha battuto il record in negativo di possesso palla ,hanno avuto appena il 9 percento di possesso palla ,assurdo bhaaaa!!!

    gerson e diaz hanno bisogno di avere piu volte possibile il pallone tra i piedi per migliorare le loro carateristiche da fenomeni palla al piede ,perchè a giocatori cosi forti non deve neanche venirti per la testa di insegnarli a difendere perchè altrimenti gli snaturi e non faranno niente di niente!!

    tipo ronaldinho non potevi dirgli di difendere perchè gli toglievi le sue migliori dotidi fare goal assist e spettacolo!!

  3. …Ho sentito commenti che dicevano non diamo già per vinta la partita col Frosinone…stiamo a posto…fate un confronto di nomi tra le due squadre e se la Roma non vince 4 a zero ..abbiamo perso…

  4. Sr vatti Juve Inter Lazio Napoli Fiorentina e Milan mi contento pure del pareggio pensa un po ……..non la piate per buona e una battuta

  5. Se così fosse non ci sarebbe la necessità di farlo tesserare ad altre società e ancora una volta l’articolo non avrebbe senso…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome