Frosinone – Roma, quale formazione? GIOCA CON NOI!

18
724

GARCIA-PERPLESSO

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Contro il Frosinone è vero e proprio rebus formazione: quale scelte adotterà Rudi Garcia nell’inedito match contro i ciociari di Stellone? Verrà confermato Szczesny o giocherà De Sanctis? In difesa ci sarà l’esordio di Rudiger o verrà riportato indietro De Rossi? Chi sostituirà l’infortunato Pjanic, e in attacco Totti e Dzeko giocheranno davvero insieme dal primo minuto?

Un vero e proprio puzzle di difficilissima soluzione. Per coinvolgere i nostri lettori e renderli partecipi nel difficile processo di scelta dell’undici titolare, vi chiediamo di ipotizzare quali saranno secondo voi le scelte di Garcia: scrivete nell’apposito spazio dei commenti la formazione che secondo voi andrà in campo questo pomeriggio contro il Frosinone. Vi raccomandiamo di non inserire altri commenti che non sia il semplice undici titolare. Avete tempo fino alle 16 di oggi.

A voi la parola…e buona fortuna!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrosinone – Roma, le probabili formazioni dei quotidiani
Articolo successivoInter, Mancini: “Roma e Juve davanti a noi”

18 Commenti

  1. Szczesny, Maicon, Manolas, Rudiger, Digne, De Rossi, Naingolan; Florenzi, Iturbe, Iago Falque, Totti. Un bel 4-2-3-1 il modulo più congeniale per Francesco! 😉

  2. per me oggi possono giocare tutti tranne dzeko florenzi keita e salah ,perchè per martedi contro il barca ,non bisogna rischiare assolutamente inutili infortuni ,non devi neanche rischiare di mettere in campo quei gicatori assolutamente!

    keita contro il barcellona con l’assenza di pjanic serve come il pane perchè ha geometria inventiva che gli altri centrocampisti che abbiamo non hanno!!!

    florenzi contro il barcellona serve stra tanto ,perchè oltre la qualità ti da tanta corsa e contro il barca serve tanta tanta corsa!!

    dzeko ovviamente contro il barca serve perchè ti puo far fare la differenza in attacco anche in champions league cosa che l’anno scorso non avevamo,poi ti puo fare goal in qualsiasi modo e momento!!!

    salah nel gioco europeo con gli spazi va ancora piu a nozze!!!

  3. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

    Purtroppo nessuno è riuscito a indovinare l’undici titolare, anche se c’è chi ci è andato molto vicino (vedi Pinguino).

    Ritentate la prossima volta, magari sarete più fortunati!

    Ora buona partita, e sempre forza Roma.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome