Fuga dallo Sporting, Monchi su William Carvalho

9
702

ULTIME CALCIOMERCATO ROMALisbona diventa terra di conquista. La rescissione contrattuale di mezza squadra dello Sporting, dopo l’aggressione subita dagli ultrà, ha fatto drizzare le orecchie a Monchi che punta a Bruno Fernandes e Piccini.

Attenzione a William Carvalho. Per lui scatterà la corsa di mezza Europa, Roma compresa. In Portogallo, invece, potrebbe finire Verde. L’attaccante è richiesto dal Porto. Ufficiale, infine, il ritorno di Bruno Peres al Torino.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma in prestito torna per ripartire
Articolo successivoStadio della Roma, RAGGI: “Chi ha sbagliato pagherà. Spero che il progetto possa andare avanti”

9 Commenti

  1. Bruno Fernandes mi è sempre piaciuto, insieme a Ziyech potrebbe fare un casino. Ma a quel punto ci vorrebbe un mastino torreggiante in mezzo per coprire le spalle ai due… Carvalho?

  2. Se arrivasse al posto di Gonalons, non c’è bisogno di farci neanche un pensiero o un ragionamento su.

    Sarebbe un’operazione mostruosa che parla da se.

  3. Giocatori che valgono 20-30 milioni e sono a parametro zero ti chiedono una decina di milioni di commissioni e ingaggi dai 4 in su al rilancio con le altre squadre. Sono davvero difficili da prendere, soprattutto se diventa una questione di appeal internazionale e devi vedertela con le inglesi. Sono operazioni difficili, speriamo bene.

  4. Non ci posso credere!Non sto nella pelle dalla felicita’.Finalmente non avremo il terrore di vedere Bruno Ceres alias FORRESTGUMP.vagare per il campo e passare il pallone indietro.

  5. Questo qui sarebbe un degno sostituto e futuro titolare di DDR, a 0 da prendere subito, ma secondo me finirà in inghilterra dove gli daranno il triplo di stipendio.
    Comunque siamo coperti, se teniamo tutti i nostri per me si può chiudere anche qui il mercato.

  6. Se passa il pallone indietro Bruno Peres è uno che vaga per il campo, ma almeno questo correva, nessuno però sottolinea ddr,colui che passa il pallone indietro pascolando.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome