Osvaldo, anche qualche compagno di squadra non ha gradito la sua “fuga”

1
618

osvaldo7

GIALLOROSSI.NET – Il malumore nei confronti di Osvaldo e della sua fuga proprio nei giorni del derby non sarebbe solo dei tifosi giallorossi. Secondo quanto riporta Repubblica.it, anche qualche suo compagno di squadra non avrebbe affatto gradito la decisione del bomber di lasciare Roma in questi giorni così delicati.

E persino l’allenatore ha evidenziato  il comportamento differente tenuto da altri giocatori: “Balzaretti è voluto venire allo stadio sul pullman con noi pur non essendo a disposizione”. Stesso ha fatto Mattia Destro, quando dieci giorni fa ha chiesto di essere aggregato alla squadra pur se indisponibile. Il contrario di Osvaldo, che invece ha preferito sparire.

La dirigenza giallorossa però  è pronta a giustificarlo, perché non vincolato da alcun obbligo di senso contrario. Per questo motivo non ha alcuna intenzione di sanzionarne il suo comportamento né di redarguirlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si pensa al prossimo tecnico: spunta la sorpresa Muzzi
Articolo successivoCoppa, derby a rischio

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome