ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si sono svolti questa mattina alla Basilica di San Lorenzo fuori le mura i funerali della signora Maria Sensi. Tanti i volti della Roma presenti alla celebrazione, da Francesco Totti a Bruno Conti, da Di Francesco all’ex allenatore Luciano Spalletti.
Tra i presenti anche il presidente della Samp Massimo Ferrero che ha voluto fare polemica sulla scarsa presenza di tifosi fuori dalla chiesa: “Le persone buone se ne vanno sempre, la Sora Maria era la Sora Maria, è la Roma. Sono molto deluso, mi aspettavo una piazza piena, invece qui famo tutti i tifosi per caso, sono molto arrabbiato con i tifosi romanisti, dovevano stare qua per rispetto a Sensi che gli ha dato uno scudetto”.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


X il pagliacci c è il circo….
Lasci stare la Roma è i suoi tifosi Ferrero.
Mi aspettavo chi è lei a che titolo parla?
Pensi alla sua simpatia e alla sua squadra
Il veleno della vipera è tossico !
Le parole anche!
Il pagliaccio che sputa sentenze ….. Terribile!!!
Credo che dovresti tapparti la bocca velenosa
prima di parlare della Roma e dei suoi sostenitori!
Vergognati buffone!
I tifosi della Roma lavorano a pazzo! C’è solo la nostra amata Roma ♥️?. Ieri eravamo in 30.000 ad applaudire e con i brividi a ri pazzo chiacchierone!
Qui tutti ci dicono cosa dobbiamo fare…ricordiamo a Ferrero chi e’ a Roma-Sampdoria
Che Pagliaccio !!!
A Roma facciamo parlare proprio tutti
Spiegate al sig. ferrero che la gente alle 11 di mattina lavora almeno io e non fa un cavolo come lui e spara cavolate dalla mattina alla sera lasciasse in pace i tifosi della Roma ferrero parlasse dei tifosi della sampdoria, ancora un abbraccio alla famiglia Sensi. Forza Roma
Ha perfettamente ragione. Il tifo della Roma è cambiato, i tifosi della Roma sono cambiati: meglio un pifferaio magico bostoniano che un tifoso della Roma, che ha dato i suoi soldi per la roma, che ha scardinato il Potere Precostituito, dando il via ad una sorta di rivoluzione francese del calcio italiano, che ha portato lo scudetto.
Questa è la foto di Roma oggi. Una città che accoglie il barbaro e ostracizza i figli di questa città.
Onore ai romani e ai romanisti.
Ps: da libero pensatore, vado spesso controcorrente, perché sono coerente.
Hai fatto anche la rima baciata, anche poeta sei! Giusto er viperetta ti meriti.
alzo la media del forum, ovviamente.
Il viperetta sta sopra alla Roma, ad occhio e croce, con mezzi infinitamente inferiori ai nostri. E aggiungo…il viperetta non si è intascato i 30 milioni del saldo attivo del mercato, oltre ai 160 di Champions e sponsor.
Almeno, il viperetta, sa cosa è la Roma ed è tifoso della Roma.
Voi avete sputato su questa famiglia e sulla romanità. Avete tradito la Storia, la Tradizione e l’Essere della Roma.
Vergognatevi.
Non so cosa sia successo in passato, non c’ero. Franco Sensi come Dino Viola pur con mezzi inferiori, hanno combattuto Fieramente il potere del nord. Uomini e Romanisti Veri! Rosella purtroppo ne è rimasta schiacciata
Alessandro sono mesi che scrivi cose inesatte a raffica fornendo dati numerici regolarmente errati. Da oggi anche le menzogne. Se sai di qualcuno che “si è intascato” qualcosa dalle casse della Roma – allora fai nomi e porta prove vere. Perché sarei il primo a essere avvelenato.
Altrimenti zitto.
Su ciò che ha tolto veramente Ferrero alla Samp, cosa comprovata, glissi
vero?
Ma in ciò che scrivi credi veramente oppure così tanto per fare….
Il mondo sottosopra.
Lasciamo perdere le cose inesatte, tu sono anni che ne scrivi. Intascati è un modo di dire, Pallotta è il presidente della Roma è azionista di maggioranza e fino a prova contraria tutti i flussi in entrata e in uscita entrano nelle casse della as Roma una società che gli appartiene. Per intascati si intende non reinvestiti mi sembra ovvio e quindi non fare quello che, non avendo argomenti, vuole rigirare la frittata. Le stesse cose ( contestazioni al S.Paolo) sono state dette su De Laurentis, reo, secondo i tifosi, di non spendere i soldi incassati ( in questo caso falsissimo) . Nessuno parla di malversazioni, per adesso. C è anche gente che parla di aumenti di capitale fatti da Pallotta senza sapere da dove provengono i fondi ( il Delaware è un paradiso fiscale , anonimo per definizione)
Quindi hai appena creato un nuovo significato, più esteso – ma molto più esteso, del termine “intascarsi”.
(Quello che scrive inesattezze sarei poi io).
Quindi “intascarsi” significa “non reinvestire”.
Lo hai deciso tu, oggi?
A questo punto che aspetti mandare il tuo curriculum alla Treccani, con allegata questa perla?
Il verbo “intascare” sta al Viperetta come l’attacco di Start me Up sta a Keith Richards.
alessandro come sempre mostri grandi lacune.
Probabilmente ignori chi sia il “Viperetta” oppure… ehehehe.
Coprire con i soldi della Roma l’acquisto delle azioni di unicredit cos’è?
Giustamente scrivi che la” Samp sta sopra a noi con mezzi infinitamente inferiori ai nostri.” quindi il problema se perdiamo le partite non è di pallotta ma dei giocatori o dell allenatore che non ci capisce nulla che centrano i soldi intascati di pallotta? ma te se hai un negozio lo gestisci come vuoi o lo fai come dicono gli altri? se non ti stà bene non andare allo stadio non abbonarti a sky
Già fatto leo59.
Che l’orario non permetta di andare al funerale, è un dato di fatto. Viperetta si goda la sua Samp (finch’è dura). La Roma pur con tutti i suoi problemi, non è roba per lui e alla fine devo dire che alessandro non ha tutti i torti quando dice che il tifo della Roma sia cambiato.P.S. essere coerenti non è certo un pregio a mio modo di vedere. quando ti rendi conto che stai sbagliando e fai un passo indietro o cambi idea o modo di agire,dimostri intelligenza. Se continui la strada intrapresa per “coerenza” no. Parere personale di un libero pensatore che si attiene ai fatti e che esprime la propria idea, nel momento in cui essi avvengono. Oggi verde, domani blu. Un passo alla volta.
Un saluto?
Scrivi “Una città che accoglie il barbaro e ostracizza i figli di questa città.” di Grazia, chi sono i figli di questa citta? quei maiali col microfono per caso? Forse non lo sai ma quel poco vinto dalla Roma non e frutto dei figli di questa citta, persino il grande Dino Viola non era di Roma e Sensi era di Visso.
Il fatto poi che parli del barbaro accolto in citta, a me pallotta non piace, ma parlare in questi termini di barbaro mi ricorda molto quei tifosi pieni di complesso di inferiorita che confondono la Roma calcio con la storia della citta, Il centravanti della Roma si chiama Dzeko e prima c’erano Montella, Batigol, Pruzzo etc etc e mai un Giulio Cesare.
Gente come te merita sola la rometta anni 70.
Se parla pure questo, stiamo alla frutta..
Meglio la Sora Maria che tutti gli americani messi insieme.
Romanisti a me!
Vatti a risentire le interviste della sora Maria su Radio Ilario…anche il poro Franco si rivolterà nella tomba.
Ennesima polemica del clown viperetta….i veri tifosi romanisti sono al lavoro per portare la pagnotta ONESTAMENTE a casa a differenza tua…è complicato prendere un giorno di ferie in un giorno lavorativo…se vuoi bene alla ROMA pensa a far scansare la tua banda di pecorari quando ci affronterai invece di farli giocare sempre con la bava alla bocca mentre te esulti in curva come un matto facendo il gesto dell’ombrello ai tifosi romanisti…sempre se vuoi bene ai tifosi romanisti ordina alla tua squadra di giocare alla morte contro lazio e rubentus visto ogni volta finisce tanto a zero sempre in favore loro…PAGLIACCIO
Pagliaccio testa di legno
Splendida donna ci mancherai!!
Zio Sam non doveva mancare, ennesima figuraccia da parte del bamboccio di Boston!
Infatti la foto della sora Maria sul tabellone dell’Olimpico durante il minuto di silenzio era dovuta, vero? Pallotta manco la conosceva….
Una dimostrazione di eleganza….ma tu che ne puoi capire?
Sei monotono, abbiamo capito che Pallotta non ti è simpatico. Se t’interessa ha detto che ti venderebbe volentieri la Roma, a te o a qualche amico tuo. Però presentati con i soldi, non con le chiacchiere ed insulti che vomiti giornalmente a raffica e con nik diversi.
A Roma purtroppo si lavora caro Ferrero mica siamo come te che nn fai un caxxo….alla Roma ci pensiamo noi tu chi 6 per parlare di Roma…. laziale
Questo è tutto scemo.
Secondo lui a Roma non ci sono uomini e donne che il lunedì mattina vanno al lavoro per tirare avanti. Stanno tutti in vacanza.
La Sensi, come Alberto Sordi, rimarrà sempre nei nostri cuori ma ai nostri datori di lavoro queste cose che non interessano se non ci presentiamo al lavoro.
Parla proprio Ferrero: presidente della Samp e amico di Lotito!!!!
Io.. Facendo il parrucchiere sono potuto andare… Ma non posso giudicare chi non l ha fatto…. Visto il giorno lavorativo… Per quanto riguarda Ferrero… Dopo aver sentito di benedetto parlare di regina.. Pallotta di elite europeo… Monchi nel pre partita di Roma Chievo più i vari.. Roma non è un supermercato… Per me po’ parla chiunque… Tanto cazzate x cazzate!!!!!
Fatemi capire: uno che esulta quando segna la Sampdoria in Roma-Sampdoria o Sampdoria-Roma, si permette di giudicare la bontà del tifo romanista?
Ma che davvero stamo a fa?
Torna alla roba bona che te fai e lascia sta la Roma che tu non c’entri niente.
ero in tribuna a Marassi e ricordo perfettamente la tua smodata esultanza al gol di scick contro la Roma.vergognati pupazzo non sei certo romanista
spero che se andra’ via pallotta non venga tu ,che stai sottobotta a ottobre sulle inchieste penali del circuito dei cinema , viperetta soprannome e de fatto ,non parlare dei tifosi , romani ,giallorossi non ti è permesso
la totalità dei tifosi sbarca ill lunario tutta la settimana cioè lavora portea rispetto siamo quelli che siamo ,porta rispetto hai fatto la sceneggiata al funerale te sei dimenticato che ieri ce ne erano 40.000all’olimpico hanno onorato e ricordato meio de te la sig,Sensi in uno stadio in cui spero tu non ci metta piede come presidente FORZA ROMA , cambia spacciatore o vino
Questo qua mi fa venire nostalgia persino di Ciarrapico…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.