Furia Garcia, la Roma annuncia il silenzio stampa

31
802

garcia-pullman-roma

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo le dichiarazioni al veleno di Garcia nell’immediato post partita di Bologna (“Stasera non si può parlare di calcio, è stata una parodia“) , nelle quali il tecnico contesta la decisione di Rocchi di aver fatto giocare la partita in condizioni di campo proibitive, la società giallorossa annuncia il silenzio stampa: nessun giocatore e nessun dirigente rilascerà dichiarazioni per evitare ripetizioni del concetto espresso dal tecnico francese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBologna-Roma, GARCIA: “Ma quale calcio, è stata una parodia. Non si doveva giocare”
Articolo successivoSerie A, la Juve supera il Milan per 1-0 grazie a Dybala

31 Commenti

    • Tante…sono mesi che non riesce a dare una organizzazione alla difesa…anche i più scadenti allenatori italiani sanno fare un minimo di tattica questo non sa neanche de che si parla….è un grosso grosso problema…..sono pessimista per il futuro!

  1. Basta stiamo buttando via un campionato che possiamo solo perdere !!! Partite così si devono vincere non si può prendere un rigore all 85 in quel modo basta con il greco !!

  2. Continuate a criticare la squadra.. ma fatelo almeno con il buon senso. . Loro sono talmente scarsi che con il campo apposto vincevamo 4.1 ma è più facile insultare allenatore e altri..continuate cosi..

  3. È veramente difficile parlare di possesso palla, di passaggi assetto tattico, le fasce completamente inutilizzbili, le uniche giocate si sono viste al centro del campo, se non il rigore di Torosidis.
    4 gol 3 su rigore, gli altri tiri palle da fermo, o quasi, falli e cartellini a grappoli, questa mi sembra l analisi della partita.
    Rocchi incapace di non far disputare la partita e incapace di amministrarla.

    • Se avessimo vinto, come abbiamo dimostrato di meritare ma grazie al solito arbitro che non sò chi possa definito in questo modo, non steremmo quì a mettere sotto inchiesta qualcuno. Comunque queste partite mettono in evidenza le carenze difensive che ha la nostra amata Roma. A noi però spetta il diritto di discutere tutte le situazioni. FORZA ROMA SEMPRE

  4. Mi spiace ma questa squadra non é da scudetto. Basta scuse. Se non sai gestire praticamente mai un vantaggio non vincerai mai nulla in Italia. Se non sai creare una fase difensiva non si vince. Dobbiamo tirare fuori gli attributi.

  5. Dai Mister, non tutto è perduto. C’è ancora la Coppa Italia da buttare al vento… Se ti impegni puoi farci buttare fuori subito anche da lì. Poi la scusa (arbitro, pioggia…) la troviamo…

  6. Se non volete soffrire TOGLIETEVI dalla testa la parola scudetto. La Roma non è assolutamente in grado di lottare per vincerlo e lo ha dimostrato sin qui con una difesa VERGOGNOSA e anche i bambini lo sanno che in Italia se non hai la difesa non vai da nessuna parte.

  7. Ps. avviso ai naviganti: Juve risale a -6 (con il ritorno che giocheremo a Torino). Capite che se non soamo in fuga con quello che hanno fatto in questa prima parte di campionato i rubentini significa una cosa sola, pura, semplice, chiara, cristallina: ci illudiamo, da buoni romani, di essere forti, i più forti, con la rosa che tutti ci invidiano e la verità è totalmente diversa e cioè non siamo così forti e forse lotteremo per entrare in Champions (forse) ma per lo scudetto proprio no. La Roma non è quella squadra forte che pensavamo. No mentalità vincente, pessima difesa e conseguente incapacità di difendere il risultato, discontinuità assoluta, nessun leader in campo, rosa incompleta (inutile negarlo) e tecnico che non fa la differenza come ad esempio ora sta facendo Sarri con il suo SISTEMA di gioco. Se ci aggiungiamo che non siamo particolarmente fortunati il quadro mi sembra chiaro.

  8. Rudigher quando spazza la palla perché la tira sempre fuori? Torosidis ha rotto le p@lle lui è il polacco!! Il mister doveva solo dire a fine primo tempo buttate la palla avanti e tirate subito in porta altro che fraseggio su un campo cosi

  9. Domanda. ….ma siete della Roma o no? ?? ogni mezzo passo falso uscite come i funghi. …. non è possibile. …campo infame e assenze pesanti. …o no???? Nulla è perduto manca 2/3 di campionato
    Daje Roma

  10. Partita da non giocare a prescindere dal risultato. Campo non agibile in troppi punti. Cmq in un campionato ci stanno partite con pioggia campi ghiacciati e la Roma deve subito entrare in campo cin la consapevolezza di Dover giocare in modo diverso abbiamo regalato un tempo al Bologna. Cmq i teli protettivi non l’hanno messi con largo anticipo visto che pioveva dalla mattina. La società deve controllare queste cose prima di entrare in campo. Le anomalie vanno segnalate

  11. chi arbitrava Rocchi , tutto dire ,andiamo a rivedere le partite con rocchi , e abbiamo le giusta risposta al derby vinto ,ora ce la fanno pagare

    • Rocchi che? Arbitro??? Quello è un truffatore picchettaro infame. Quanto ruba agli italiani attraverso AIA che lo riconosce come tale? e chi lo copre nell’associazione?

  12. L’ avevamo in pugno e l’ abbiamo buttata via. Dobbiamo assolutamente migliorare nella gentione del vantaggio, anche con assenze pesanti e un campo infame la stavamo portando a casa. Quindi niente drammi e sotto col Barca.
    Forza Roma!

  13. Parlare di calcio e’ inutile, 22 ragazzi a buttare la palla via a caso, in questo caso i nostri 11 valevano i loro 11 visto che il tasso tecnico era azzerato. Uomo partita rocchi, campo impraticabile e 3 rigori. Ma di che vogliamo parlare? Fortuna che c’e’ la champions, che nel bene o nel male ci restituira’ il gioco del calcio.

  14. gente che ieri sera ha visto la roma fare il fraseggio, complimenti. rudiger perche` spazzava la palla ovunque e non in avanti, cosa doveva fare uscire palla a piedi su un campo dove le pozzanghere fermavano i palloni che in condizioni normali sarebbero usciti, la buttavamo la palla in avanti ma finiva tra i piedi dei bolognesi tutti schierati dietro a difendere un vantaggio trovato per puro caso in una mischia. in condizioni normali sul 2-1 per noi i pipponi si dovevano sbilanciare ed in contropiede con le praterie aperte, con salah( intero visto che lulic ne espulso ne prova tv) con gervinho ( grazie nazionali del caxxo ogni volta un regalo..) sai quanto finiva 4-1 finiva, rocchi ci ha penalizzati non espellendo mirante per aver bloccato con una parata l`azione di florenzi, li stesso mirante decisivo in un paio di interventi uno su punizione di pjanic, sui i nostri rigori manco un giallo agli avversari gli stessi che pretendevano il secondo a torisidis. giaccherini il vaffa a rocchi li avete visto? solo SALAH espulso per aver alzati la mano senza aprire bocca, ora preghiamo la madonna che dopo la tortura fisica di ieri non ci siano altri problemi fisici x l`atalanta, altra partita allenata da un anticalcio che si allenera` tutta la settimana mentre noi giocheremo a barcellona ed impegneremo le migliori forze x evitare figuracce e far star zitti i soliti che parlano sempre a senso unico, per i lazziali che scrivono sul nostro sito siete pregati di piangere sui vostri pipponi e sperare che litruffa non vada in galera per il caso infront perche` la serie b non ve la toglie nessuno, gli altri tifate roma, valutate la situazione di ieri vergognosa di una gara che se anche vincevano non si doveva disputare perche` a rischio infortuni oltre al fatto di averci penalizzati sul lato tecnico

    • Gaetà, ma lo vuoi considerare o no il fatto chiaro, solare e inoppugnabile che a 8, non sessantotto, minuti dalla fine stavamo vincendo? una gara da non giocare, d’accordo, con un arbitro infame, d’accordo, ma il concetto è questo, tale rimane rimane e nessuno lo può distorcere: la partita non andava giocata ma era ormai vinta. E non sarebbe il caso di chiederci il perchè non siamo riusciti a mantenere il risultato, con quel campo del genere e con un Bologna ormai stracotto pure lui? o forse crediamo che la colpa è solo di Rocchi? mettiamo in conto anche i ns errori ed i ns difetti congeniti quali fattori causali o concausali di questa nuova delusione, invece. Facciamolo costruttivamente. Poi, se ci avanza del tempo, diciamoci tutto quello di altro che ci pare. Ciao Gaetà, e forza Roma

  15. grazie gae ,d’accordo con te il regolamento è chiaro ,ma se l’arbitro non l’applica ecco i risultati poi chi si dimentica chi è rocchi vada a vedere gli incontri che ci ha arbitrato ,manca sempre un rigore , espulsione del loro portiere , il gol da convalidare al bologna , e il vaffa di giaccherini ,chiaro all’arbitro da sanzionare con un altra espulsione , poi non è vero che ci mandano gli arbitri a pilotare le partite , quando ci danno i rigori non ci fanno la grazia , applicano il regolamento , la tua nota sull’espulsione di salah è giusta ,anche qui si vedono 2 pesi e 2 misure è un fatto , non è vittimismo ,è un dato di fatto

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome