RIGORE GENOA PANDEV FLORENZI – Dopo le recriminazioni garbate di Prandelli al termine di Roma-Genoa (“Era un rigore clamoroso, perchè non lo hanno rivisto?“) arrivano quelle più veementi di Pandev, spinto da Florenzi in area nel minuto finale del recupero, e di Giorgio Perinetti, dg del club ligure.
L’attaccante del Genoa si lamenta a Sky Sport: “Quello su di me era rigore netto, avrebbero dovuto rivederlo al VAR. Come sbagliamo noi, sbagliano loro ma ci dispiace molto perché non meritavamo di perdere e dovevamo portare i punti a casa, secondo questo è rigore netto, l’ho detto anche prima. Secondo me dovevamo chiuderla prima, noi stavamo ripartendo bene, ma se non lo fai poi diventano match difficili. Nella ripresa abbiamo avuto 2-3 palle-gol e ciò dispiace molto, ora dobbiamo andare avanti e pensare all’Atalanta. Ci mancano tanti punti e dobbiamo farli”.
Più duro Perinetti, che in zona mista commenta così la svista arbitrale: “Domenica abbiamo subito un’ingiustizia con l’espulsione di Criscito che non c’era e abbiamo fatto gran parte della partita in 10. Oggi, con il fatto che siamo vicini a Natale abbiamo fatto dei regali, come sul 2-2 quando dovevamo essere più cinici e portare la palla sul fondo. Questo per dire che bisogna sempre analizzare la partita in maniera corretta e riconoscere gli errori. L’ultimo minuto forse è cambiato regolamento, evidentemente non si può dare un rigore dopo il recupero. Quello è un rigore da scuola, si insegna ai bambini che quando succede questo si dà rigore”.
Fonte: Sky Sport


Rigore e quando arbitro fischia
Rigore nettissimo,,,stavolta aiutati, squadra improponibile
A Pandev è colpa di Monchi… MENAJE!
Affogatevi in un bicchiere di acqua minerale effervescente almeno fate una dipartita frizzante. ..
Florenzi…. Ma come se fa a fa Na cazzata del genere? Me o male questo arbitro.
Mo pure ee mosche cianno aa tosse, a chi tocca nse ngrugna.
-cit
#AsRoma4Ever
Rigore netto, come tutti quelli non fischiati a noi quest’anno… Inoltre mi domando perché non è nato lo stesso clamore per i due rigori netti in favore del Torino nel derby contro la Juve… Ci vogliono far passare per ladri?
A chi tocca nu se n’grugna!!!
Forse avemo capito chi so i sabotatori… vero flore?
A pandooo hai giocato con gli sbiaditi. . hai giocato coi merdazzurri. . e che volevi il rigore con noi?!?!? e daje mo stai a esagera’!
A Florê te stimavo ancora prima de stasera, ho visto e rivisto il fallo e pare quasi che l’hai fatto apposta quel fallaccio….. Aridatece Totti Capitano !!!!
P&P ma vedete de andavvela a pija nder…o
Netto.
Questi sono regali a buffo per compensare i danni fatti a noi a favore delle strisciate.
“Alla fine gli errori si compensano” dicevano e diranno.
Ero. avvelenato contro l’Inter, non sono contento adesso. Forse perché ho la fortuna di tifare una squadra che gli impicci li ha sempre subiti, mai fatti.
Per questo motivo dico ancora : rigore netto.
d’accordo perfettamente con te…tanto domenica avemo la juve!!!!….roma inguardabile con una squadra che tenta di salvarsi….allucinante, gli abbiamo rubato una partita ….anche sul gol annullato mai fischiato per noi in serie a un fallo dopo 50 secondi….tentano di compensare, impossibile… fanno ancora più danni, e poi contro il genova? damme il mio con inter napoli milan e juve che ci aspetta domenica.
Così abbiamo le solite note, juve su tutte ma subito a ruota l’Inter, che ci fanno le sole, mentre altre contro di noi reclamano furti (gridando perché con la Roma si vede che possono farlo).
Certo, si può dire “sticazzi del Genoa, del Verona, della cremonese” se non fosse che questa storia va avanti da svariati decenni e almeno un par de scudetti li abbiamo dovuti cedere.
A qualche ritardato però va ricordato che qui non si tratta di pallotta o ciarrapico.
Mo oggi tutti a lamentarsi del rigore non dato a Pandev(ex laziale ,sbiaditi cascatotore ,provocatore)so diventato cinico in un campionato de merda dove c’è na squadra che ha ammazzato il campionato da ben 7 anni ,ieri nel derby doveva avere almeno un rigore contro ,(mazzarri,tace anche lui ha solo veleno contro di noi )a Roma i tifosi son sempre più divisi,per la gioia di chi vuole che sia così,divida ET impera su di noi
Squadra vergognosa. Sembra la nazionale cantanti. Gente improponibile. Per fortuna che il cantastorie bostoniano costruira’un mega stadio….che amarezza. FORZA ROMA ROMANA E ROMANISTA.Pallotta vattene!
Il rigore ci poteva stare, così come almeno un altro paio che non ci hanno fischiato a noi quest’anno.
Il fatto che un ex laziale come pandev stia rosicando mi fa ancora più piacere.
Quelli che oggi fanno gli “sportivi” tanto per dare contro alla Roma, li schifo.
Sul rigore poteva starci come quelli a favore del Torino e quellu che ci hanno dato. La var non poteva intervenire, questa gente mi fa pena, sente ma non ascolta. La var i interviene per i fuorigioco, in area per i falli di mano e di piede, non per le spinte. Evvo perché hanno geaziato la juventus.
Forza Roma Daje
Uguale a matuidi-belotti ma li era “dubbio” secondo tutti,questo invece una rapina a mano armata.. Boh, rigori tutti e due ma almeno pesiamoli nello stesso modo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.