ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Prima l’Atalanta, poi il mercato. E’ questo il piano di Monchi e Di Francesco, che penseranno al calcio giocato fino a domani per poi tuffarsi sulle trattative che potrebbero permettere alla Roma di rinforzare la sua rosa. Un summit tra ds e allenatore, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida), avverrà proprio lunedì prossimo e in quella occasione i due faranno il punto su quello che servirà alla squadra per essere migliorata.
In uscita c’è Bruno Peres, che ha richieste da Benfica e Galatasaray, ma potrebbe finire in Spagna. Anche Skorupski e Castan potrebbero accasarsi altrove prima della fine del mercato invernale (piacciono al Genoa). Ma più che al presente, Monchi pensa al futuro della Roma: l’obiettivo scoperto è Barella, giovane e promettente centrocampista del Cagliari. Ieri è andato in scena un incontro con l’agente del calciatore: l’obiettivo del ds è bruciare la concorrenza di Juve e Inter.
Fonte: Corriere dello Sport


L’anno prossimo centrocampo con Pellegrini,Barella,Emre Can e Nainggolan , schierati a 3 o a 4 o a caso. Vai a Torino,e non solo, e sparecchi. Basta con le mezze tacche.
Per sparecchiare veramente io rispolvererei la vecchia, ma sempre valida, coppia di centrocampo del secolo: Melo-N Kulu. Con questi due la palla gira che è una bellezza.
Successo assicurato su tutti i campi.
Pure nelle fratte.
E’ questione di gusti ,Amedè… Io Melo-NKulu mai…tu,vedi te.Un saluto
Che matta che sei!
questo è forte ed è un bel prospetto. Prenderlo non sarebbe male.
Io vorrei torreira pellegrini barella naiggolan sulla trequarti con dzeko schik punte..ma il mister non cambia modulo
io prenderei Kevin Lasagna.
Buon prospetto ma a 30 milioni possono tenerselo
Io preferirei un parametro 0 tipo Fernandinho o Wilshere e investirei su Balic dell’Udinese. E Lasagna é un giocatore molto molto interessante.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.