“DICHIARAZIONI POCO CORRETTE” – Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, smentisce in modo abbastanza imprevisto e severo il presidente giallorosso James Pallotta, che qualche ora fa aveva parlato di un incontro in programma con il prefetto capitolino per affrontare il problema delle Curve:
“Io non ho ricevuto nessun tipo di richiesta dalla Roma, queste dichiarazioni onestamente sono poco corrette. La Roma non ci ha mai chiesto un appuntamento“, ha dichiarato Gabrielli ai cronisti presenti fuori dall’hotel de Russie.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Di’ piuttosto che te lo stanno chiedendo da un po ma te non c’hai la benche’ minima voglia, Sig, Chiacchiere e Distintivo.
Qui qualcuno dovrebbe essere processato e condannato per falsa testimonianza, mo vai a capi’ chi?…
Temo sia Pallotta il bugiardo!
Ahahaha uno dei due e’ un pagliaccetto…pensa a che livelli siamo
ma di fronte a un prefetto che non ti si caca proprio come società ,i tifosi come possono essere considerati ? Di cosa si vuol parlare ancora ? Risposte a effetto del prefetto per alimentare il veleno che è nell’ambiente romano , tra tifosi (già spaccati e dirigenza ) dando voce al veleno ormai sparso , i tempi non son sospetti (come quando veniva manipolato il campionato dalla triade ,tra l’altro er capostazione è tornato a parlare raccogliendo adepti anche tra i tifosi della ROMA ) non farebbe meraviglia scoprire a distanza di tempo ,non credo molto (perchè è veloce) manipolazioni reali contro la società ROMA al di là dei nostri demeriti ed errori ,non farebbe nessuna meravigli, cosi negli anni passati si sono persi scudetti ,soldi , titoli vari ,ma se per sbaglio
Gabrielli… ex democristiano boiardo di stato.
Amico dell’attuale Presidente del Consiglio e del Questore, lo stesso che ha combinato danni al G8 di Genova.
Mandante delle provocazioni in curva e non solo.
Per tacere della gestione del terremoto a l’Aquila… e della pseudo-ricostruzione.
Roba da pazzi.
Ma per favore, cosa c entra Gabrielli, il buffone bugirado è Pallotta e questa cosa non depone a suo favore. Ha fatto una figura di m@@@@@ e quindi da oggi in poi sappiamolo che tutte le dichiarazioni che fa sono false.
Le parole del Prefetto Gabrielli a mio avviso meritano una approfondita serie di considerazioni sulle quali i tifosi romanisti, curva sud NON esclusa, dovrebbero riflettere:
1. una pubblica autorità NON smentisce una asserrzione come quella di Pallotta sul richiesto incontro, anche se non fosse mai stato richiesto l’incontro, perchè contribuisce ad esacerbare in modo grave ed irresponsabile i rapporti tra il Presidente ed i tifosi della Roma, con possibile pregiudizio per lo stesso ordine pubblico che, invece, dovrebbe essere l’unica preoccupazione del Prefetto;
è scorretto Gabrielli a dare dello scorretto a Pallotta, solo perchè a lui non risulta la richiesta di incontro, che potrebbe essere stata inoltrata alla burocrazia del Palazzo del Governo;
3. le dichiarazioni di Gabrielli sono in
3. le parole di Gabrielli, QUELLE SI SCORRETTE verso Pallotta, sono la prova provata della assoluta inesistenza di accordi pregressi o addirittura, come molti vorrebbero, di acquiescenze e di complicità tra la Roma ed il Palazzo del Governo, poste in essere per danneggiare i titosi della curva.
Questa è la realtà che emerge, chiara ed inconfutabile dalla notizia che stiamo commentando. E la mia domanda è: ma allora questo castello di presupposte ed incoffessabili connivenze ha le fondamenta nella sabbia? Riflettiamo tutti su questo.
Vedrete passera’ tutto per un misunderstanding (lost in translation). I zozzoni a collezionare scudetti e noi a pettina le bambole. Ciiiiivostri
Braco Gabrielli altra figura di merda stasera alle jene, Mauro Casciari voleva parlargli di sospendere 200 multe fatte dal comune per mancato allaccio in fogna di abitazionei costruite nel 1953, e il prefetto con un gesto molto signorile invita la polizia in borghese a buttarlo fuori.
ora è chiaro chi è gabrielli e perchè non sopporta ROMA , ma noi testoni ci continuamo a farci del male
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.