Galliani chiama Preziosi: vuole Bertolacci. Il giocatore: “Da piccolo tifavo Milan”

0
786

bertolacci

GIALLOROSSI.NET – Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Milan avrebbe messo gli occhi su Andrea Bertolacci, centrocampista in comproprietà tra Genoa e Roma.

Galliani in questi ultimi giorni ha chiesto più volte informazioni a Preziosi sulla possibilità di rilevare la metà del cartellino del giocatore che si sta mettendo in luce a Genova. Su Bertolacci c’è anche il forte interesse della Juventus che stima molto il calciatore, ma i rossoneri stanno facendo leva sugli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club.

Di recente il giocatore ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport:“Da piccolo tifavo Milan perché c’era Roberto Baggio, per me era un idolo. Pensate che avevo anche il codino. E poi, Lucci, il mio agente, mi dice sempre che il Milan è un club speciale”.

Andrea Bertolacci, centrocampista  romano classe 1991, è finito lo scorso anno in comproprietà al Genoa nell’affare che ha portato in giallorosso il greco Tachtsidis.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarquinhos verso il rinnovo: la Roma gli raddoppia lo stipendio
Articolo successivoPallotta, super offerta per Mancini: contratto da 4,5 milioni di sterline

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome