Galliani ironico: “Romagnoli? Offrendo così poco cosa ci vuoi fare…”

31
784

galliani

NOTIZIE AS ROMA (Sportmediaset) – E’ di oggi pomeriggio la notizia che ha visto la Roma rifiutare un’offerta del Milan da 25 milioni per Romagnoli.

Non sembra averla presa bene l’ad rossonero, Adriano Galliani, che ha risposto con tono ironico ad alcuni tifosi presenti all’amichevole dei rossoneri contro il Legnano:“Romagnoli? Offrendo così poco cosa ci puoi fare… Ibra? Decide lui, lo aspettiamo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA LIVE! – Dzeko, i contatti continuano: il City chiede 30 milioni. Romagnoli, rifiutati 25 milioni del Milan: i rossoneri pronti al rilancio
Articolo successivoEmozione Keita. No agli arabi: «Il mio cuore è giallorosso, devo vincere»

31 Commenti

  1. Se vendono anche un’altro giovane forte ai polentoni dopo bertolacci vado a trigoria a contestare…a tutto c’è un limite

    • Solo umiliare? Diciamo anche…spernacchiare!!!! Visto che sia con Bacca e con Luiz Adriano ci ha già preso a pernacchie due volte!!!!!!

  2. Bhe non considero romagnoli un femomeno ma sepero lo diventi soprattutto se resta ma veder rosicare galliani anche a fronte dei 25 mln che ci farebbero comodo nn ha prezzo. Pare che la fiorentina sia ad un passo dal cedere Gomez al besiktas persino prade riesce a piazzare i giocatori e il tedesco ha pure uno stipendio molto alto…però forse così si prenderanno destro con offerte al ribasso ma almeno si spera ce lo levino di torno sperando che dopo il monaco ed il West Ham non si ritirino pure i viola.

    • La butto lì….! Io accetterei Gomez come contropartita per Destro. Se Gomez torna ad essere Gomez……….altro che Dzeco! Andate a rivederlo prima della Fiorentina.

  3. Ci sfotte pure sta brutta copia di zio fester , sai come si dice te la pigli ner c@@o, fattene na ragiobe tu e sinisa prrrrrr

    • Più che Romagnoli, direi i soldi che si incassano da Romagnoli. Signori, guardate che questo non è un fenomeno. Per niente. E poi, visto che ora sono tutti scandalizzati dalle cessioni dei giocatori del vivaio, ma mi fate un esempio di calciatori del vivaio che la Roma ha ceduto e poi sono diventati fenomeni??? Ditemene uno!! Tutti intenditori della Domenica ma, alla Roma, c’è chi ci capisce sul serio e quindi, se vendono……….una ragione c’è. Romagnoli compreso.
      DajeRomaDaje

  4. galliani pensa di essere piu furbo di sabatini ,perchè pensa che dicendo che loro non andranno oltre i 25 milioni sabatini dira di si ai 25 ml ma non ha capito proprio niente di sabatini perchè il caro galliani si deve ricordare che non ha ceduto neanche al psg che non offriva piu di 20 milioni e poi alla fine sabatini facendo resistenza si è fatto dare ben 31 milioni dal psg!

    e a quel tempo non avevamo neanche atri giocatori da vendere oltre lamela e osvaldo ,invece quest anno abbiamo almeno ben altri 5 giocatori da vendere i vari gervinho doumbia marquinho destro ljajic!

    galliani eri bravo a fare gli squadroni solo perchè il berlusconi ti dava 100 milioni al anno per comprare nuovi acquisti ,invece sabatini ha sempre fatto mercato vendendo i giocatori giovani con il suo talent scout!!

    • Omonimo, ti rammento che ce stanno sempre Lotito e Moggi che lo sostengono!!!! Fanno tutti il tifo per lui

  5. Zio ma a qualcuno li sordi dovemo pure scucilli. Nu lo vedi quanto e famo durà le trattative pensa che er poro Saba deve poi trovanne n’altro e capirai e n’artro parto. E poi du spicci pe riparà la grondaia a Trigoria e pe rifà er prato nun ce li voi da? 🙂

  6. BRUTTO ZIO FESTER mostro che non sei altro….costruiteli in casa i campioni senza plagiarli. Romagnoli è il nuovo Nesta e lo sai….peccato che lo sappia anche la Roma.

    • Il nuovo Nesta? Magari anche il nuovo Cannavaro, o Baresi, o Beckembauer…… Ma fatemi il piacere, guardatelo giocare, invece di dar retta ai “giornalai” che pur di creare attrito tra la Società Roma ( che li ha finalmente messi ai margini) e la tifoseria ( quelli che ci cascano, ovviamente) scriverebbero che Romagnoli è il più forte di tutti i tempi dell’ universo.
      Nella Roma, con Castan e Manolas ( e dico Manolas, non uno dei suddetti), non giocherebbe mai, perchè inferiore. E lui lo sa, per questo spinge per il milan che invece ha come perno di difesa, nientepopodimeno che…… Aho, anvedi,,,,ancora Mexes…..!
      e ho detto tutto

  7. Romani, ma romanisti? Vedremo se Romagnoli è romanista, e dove vuole stare, se ci tiene alla magica come Totti, De Rossi o Florenzi… E poi se torniamo indietro il Milan spesso ha preso bene: Ancellotti, Di Bartolomei, Cafù, Mexes, qualche volta meno, Cassano, Mancini, Destro, e mi scordo qualcuno.Ora Bertolacci, e Romagnoli forse. Ma l’anno scorso non volevano Ljiaic? Facciamo alla Raiola: Si a Romagnoli se prendono anche Destro (25+15) –  ok Fester?

  8. All’estero rifiutare la cessione di un calciatore anche se le cifre in gioco sono sostanziose è normale, in Italia si da per scontato che con cifre elevate si possa comprare tutto, iniziamo a far capire che almeno nella Roma non è così…

  9. Il no al Milan a qualsiasi prezzo e una crescita della Roma….uba volta con un piatto de minestra di faceva un matrimonio a trigoria… Mo er matrimonio fattelo a casa Milan con il no della magica.. .ah ah ah che goduria

  10. STANNO SCATENANDO I MEDIA DICENDO CHE LA ROMA CATTIVA NON ACCETTA 25 MILIONI DEL BUON MILAN…..ROBA DA MATTI. Questi milanesi non hanno a che fare più con i Sensi in declino, ma con una società criticabile si ma che se vuole ha i mezzi. Questa posizione per me vale l’acquisto di un top player. GRANDE Pallotta.

    • se lo vuoi a tutti i costi lo paghi quello che ti chiedono. la sola Destro nessuno l’ha dimenticata!

  11. rifletto…romagnoli vuole giocare titolare?? ok. allora lavorare sodo e dimostrare il valore assoluto. non vedo altri modi!

  12. Aggiungo che dare via due calciatori italiani, cresciuti nel tuo vivaio e che sono giovani e hanno davanti una lunga e forse anche brillante carriera alla stessa squadra che (ci piaccia o no) è una tua rivale diretta in campionato, è assolutamente da pazzi, perchè forse uno dei due potrà rivelarsi una sola, ma difficilmente tutti e due…

  13. Ragazzi povero zio fester sè lo insultate così si mette a piangere , povero cucciolo , non insultatelo dategli direttamente i destri sulle gengive 🙂

  14. quando ci sono i soldi( di proveniena strana mister bee? mistero) si fa`i gradassi , una societa` x dimostrarsi forte deve pure dire no ad offerte importanti. non siamo l`udinese bologna o palermo, che manolas sia piu` forte di romagnoli e` tutto da dimostrare visto che l`anno scorso a turno hanno fatto lisci in difesa tra lui, astori e mapou ( nonostante cio` sono finiti secondi nella classifica delle migliori difese) che romagnoli e` forte non lo dico solo io o chi la pensa come me, ma anche CONTE, DI BIAGIO, FERRERO CHE LO VOLEVA X RINVENDERLO E FARE UN SACCO DE SOLDI( I 25 MLN DEL DEBITO SAMP) GALLIANI,SINISA, IL NAPOLI LA JUVE, ORA FORSE L`ARSENAL, O TUTTE MINC… O TUTTI SCEMI. ROMAGNOLI NON SE TOCCA. PER ME LA COPPIA DI CENTRALI DEVE ESSERE ROMAGNOLI CASTAN, MA SI POTREBBE giocare anche con la difesa a tre un bel 3-4-1-2 con manolas al loro fianco . pjanic finalmente nel suo ruolo, florenzi e mister x sulle fasce e la punta con iturbe a fianco

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome