Gandini: “Pallotta si fida tantissimo di Baldini, nei momenti di difficoltà si affida sempre a lui”

39
824

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Umberto Gandini, ex amministratore delegato del club giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio ed ha parlato tra le tante cose anche di Franco Baldini, del suo rapporto con Pallotta e di come il presidente si interessa della Roma.

“Franco Baldini interpreta alla perfezione il ruolo che gli ha dato il presidente. Pallotta si fida di lui, ha una sua conoscenza nel mondo del calcio ed il presidente si fida tantissimo di lui.

Nei momenti di difficoltà Pallotta si affida sempre a Baldini. Il presidente, nonostante la lontananza fisica, è molto presente, chiede sempre informazioni, è sempre nel vivo della Roma“.

Fonte: Tmw Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrecampionato Roma, il 3 agosto amichevole col Lille
Articolo successivoTOTTI: “Sto valutando il mio futuro, ci sono tante ipotesi. Dalla Roma non ho sentito nessuno”

39 Commenti

  1. E infatti è cosi bravo e presente che sei scappato e noi siamo rimasti co testa grigia e il ristoratore di Boston

    • Gandini non è affatto scappato, ha solo fatto male i suoi calcoli. Voleva rientrare al Milan, ma poi se l’è presa ‘ nder secchio ed è rimasto come Don Falcuccio, una mano davanti e l’altra dietro. Adesso si sta mangiando mani e gomiti.

  2. La scusante che Pallotta è ignorante per cui deve affidarsi a baldini non regge.. Anche un bambino sa’ che con il gioco delle tre carte non costruirai mai niente, per cui Pallotta é Semplicemente un pupazzo il cui interesse è speculare sulla Roma per raggiungere l’unico obiettivo che ha..

  3. L’abbandono di Gandini resta un mistero.
    Ha lasciato per dissapori con la proprietà?
    Sperava di rientrare nel nuovo Milan?
    Mah!
    È stata comunque una perdita grave.

  4. Se tu puoi chiamare il mio Presidente “ristoratore di Boston”, io posso chiamare “lo sminchiato del sito”!!!

  5. Tutti gli acquisti “pesanti” saranno filtrati da Baldini; se a novembre la squadra non sarà fra il terzo e quarto posto Pallotta chiederà al grigio cosa fare.

  6. Affermazioni quelle di Umberto Gandini che testimoniano semmai ce ne fosse ancora bisogno dell’interesse costante con il quale il ns. Presidente James Pallotta segue l’as roma relazionandosi con la dirigenza quotidianamente nonostante i suoi molteplici impegni . Ovvio che si affidi a qualche personaggio di sua fiducia per valutare nel complesso la situazione sportiva e finanziaria del Club . Non c’e’ assolutamente niente di strano o addirittura di perverso in questo . E’ una prassi comune a centinaia di proprieta’ in giro per il mondo .Oltretutto quando si parla di Franco Baldini che il calcio lo conosce alla perfezione e in tutte le sue sfaccettature…

    • Diciamo pure che, come per ogni cosa, se hai bisogno del consiglio di un esperto finisce di norma che ti affidi sempre allo stesso, ché se cerchi un secondo parere inevitabilmente te lo ritrovi diverso dal primo e quindi per evitare kasini preferisci “doverti” fidare.
      Chi s’è trovato p. es. nella necessità di riparare la caldaia lo scorso inverno, sa di cosa sto parlando ?.
      Però è anche vero che, nel caso specifico, Jim Pallotta dovrebbe soppesare i buoni e i cattivi consigli ricevuti da Franco Baldini. Coltivare il sano esercizio del dubbio, insomma.

    • infatti visti i splendidi risultati conseguiti in 10 ANNI è giusto continuare a fidarsi di lui.

  7. 8 anni di Pallotta =

    # zero trofei
    # tanta tristezza
    # tifosi rassegnati
    # giocatori che scappano
    # giocatori che non vengono alla AS Roma
    # prese x il cul* dai Burini

    Ma se al posto di Pallotta, la AS Roma avesse fallito, come hanno fatto Napoli e Fiorentina, avremmo avuto in 8 anni:

    Contro:
    1) 2-3 anni di purgatorio per rientrare in Serie A.

    Pro:
    1) Nuova Societa’ priva di debiti con la Banca
    2) Maggiori nvestimenti
    3) Costruzione di un progetto di squadra in stile Napoli
    4) Niente piu plusvalenze per risanare i conti
    5) Investitori (ricchi) interessati
    6) Progetto Stadio con terreni di proprietà della AS Roma
    7) Vittorie di qualche trofeo (vedendo tutti i giocatori che ci siamo venduti tipo Salah, Allison, ecc. viene da pensare a quanti e quali trofei…

  8. Solo chi ama VERAMENTE la Roma si e’ accorto che la Roma stessa non esiste quasi più. Chi ancora giustifica le nefandezze di questa accozzaglia d’incapaci,non e’tifoso della Roma. Gente da Barbara D’Urso che ama il chiacchiericcio,la farsa….il niente. La Roma e'(era)un’altra cosa, ma questo lo possiamo dire in pochi..ultimi veri tifosi rimasti,innamorati di una fede! Via Pallotta e i suoi ridicoli seguaci.

  9. Siamo senza speranza . Gia si sa da bilancio che entro giugno 2020 la Roma dovrà fare almeno altri 40/50 milioni di plusvalenze. Co pallotta non usciremo mai dalla mediocrità. Lo stadio alla fine diventa la nostra rovina….xche questo (co la banca) se non gli dicono di no netto non sparisce.

    • Il problema è gestire il club per corrispondenza,prendere decisioni senza vivere Trigoria,ma per ciò che viene riferito da dipendenti che,nei momenti di crisi,non fanno altro che giocare allo scarica barile e,se le decisioni vengono calate da lontano,vengono delegittimati quelli che dentro Trigoria dovrebbero avere autorevolezza verso i calciatori!Se,invece,apre canali per il mercato,ben venga,visto che ha molti contatti,credo che ci sia il suo zampino nell’acquisizione di Kolarov,così come nel trovare acquirenti per cessioni che la Roma era costretta a fare e di fretta(Ruediger al Chelsea)

  10. Roma=amor e te sei il servo del sito !!!
    Nb redazione avete permesso che mi insultasse quindi pretendo che lo pubblichiate o cancellate il suo post. Io non ho insultato nessuno james Pallotta ha un ristorante a Boston.

  11. Nei “momenti di difficoltà” come fa il grigio a capire da Londra com’è la situazione a Trigoria: o ha una talpa o è un chiaroveggente o spara ad minchiam

  12. Tra lo sminchiato e la pecora è possibile avere una disamina degli ultimi 7 anni di Milan, Inter e Roma? E le prospettive future? Così, giusto per sapere, che se Pallotta passa per ristoratore o suino, gli altri che kazzo sarebbero?!

    • Milan e Inter , dispiace dirlo, ma sono di un altro livello da SEMPRE ed è una VERGOGNA essendo noi la Capitale di Italia. Abbiamo avuto questi anni (ben 10!!!) per dargli del distacco dal punto di vista societario, riavvicinarci nella classifica Trofei , vincere qualche scudetto o coppa europea… niente di niente, adesso con le proprietà che si ritrovano, una un colosso Cinese, l’altra un fondo con i controcaxxi come quello proprietario del MU… vedrai che passi da gigante incominceranno a fare.
      Dopo 10 ANNI GLI SIAMO FINITI SOTTO!!!
      INETTI!

    • I passi da gigante del milan te li sei sognati. L’inter ha una società cinese che conta su un mercato interno di miliardi di persone, magliette e diritti televisivi come se piovesse, esattamente quello che sta cercando di fare faticosamente Pallotta con una società che non ha la fama che inter milan e juve avevano già prima che lui arrivasse, ma tu non lo capisci e probabilmente sei uno di quelli che chiama la Roma ironicamente As azienda e non vuoi che vada in tournee estiva. L’india fa un cinema di merda ma conta su un mercato di 1.6 miliardi di persone e quindi ha i soldi per fare colossal. Inter non potrebbe investire tutti sti soldi se non avesse questi ricavi, il milan i soldi li ha messi ed ecco i risultati. FFP, semplice.

    • Se voi capì quello che ho scritto , capiscilo. Non ce stanno messaggi tra le righe , è tutto chiaro.
      ” l’altra un fondo con i controcaxxi come quello proprietario del MU… vedrai che passi da gigante INCOMINCERANNO a fare.”

    • tuo virgolettato “quello che sta cercando di fare faticosamente Pallotta” sono passati 10 anni, non 10 gg gli antichi romani in 10 anni hanno costruito un impero.
      La fama nel mondo la danno le vittorie ed i campioni, pallotta non ha vinto ed i campioni li ha venduti.
      l’unica cosa che cerca di costruire e lo stadio e la città che vuole fargli intorno, poi sai che fuggi fuggi.
      Ma come si fa a credere a sto burino

    • Milan e Inter hanno situazioni completamente differenti,l’Inter è nelle mani di un colosso industriale,il Milan è stato rilevato da un fondo d’investimento che dovrà risanare,rilanciare e rivendere,nulla a che vedere con l’Inter,ma neanche con il Manchester United!L’Inter è l’unica per potenzialità economiche a poter entro poco tempo competere con la Juve!

  13. Gomblotti a livello dei terrapiattisti la Roma in mano agli illuminati controllati dagli alieni gli ordinano di rispettare il Fairplay finanziario così ci prendono di sorpresa quando siamo troppo impegnati a darci a dosso e i grattacieli erano armi per distruggere mondi vicini per questo il movimento 5 seghe si è opposto lo ha fatto per salvare l’umanità

  14. Dice un proverbio che un bugiardo ne riconosce sempre un altro. Un altro proverbio dice i due compari il giorno litigano e la notte rubano insieme. DICE LA TIFOSERIA DELLA ROMA PRIMA VE NE ANDATE ENTRAMBI E PRIMA LA ROMA RISORGERA’!!!! Forza Roma. Una Roma nuova libera da speculatori ed accattoni!!! Forza romaaaaaaaaaa se potremo liberà da ste merde se stamo tutti uniti con la Sud!!!

    • A parte gli zero titoli ma quando (QUANDO) siamo stati realmente in competizione per vincerne uno?

  15. Pallotta si fidasse di chi vuole, siamo alla quarta rivoluzione tecnica in 9 anni e questi sono fatti. Abbiamo fatto plusvalenze per più di 600 mln e ogni anno a giugno dobbiamo vendere. Aggiungiamo la telenovela stadio e si può capire lo stato d’animo del popolo giallorosso. Spero che inizi l’era della chiarezza e solidità sportiva, forza Roma sempre.

  16. Tra incapaci e caxxari se la intendono.. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi, stagione 2009_2010? Semplice.. Altra focenecup

  17. Tra le righe si dice che Unicredit si è affidata a Baldiini che è l’uomo più potente della Roma. Pallotta è uno che ha una villa a Boston. dove rispetto all’Italia le ville costano poco ma le bollette e le tasse sulle casa sono altissimi, quindi si ha bisogno di entrate, un ristorante italo-americano con le sorelle e che a Boston nessuno conosce. Non lo conosce nessuno tranne l’ex cardinale di Boston del quale era intimo amico. Anzi, per allontanare i sospetti hanno pure sporcato la presentazione di un bravo ragazzo come Spinazzola, associandola all’appello per la ricerca di un bambino scomparso e rapito a Boston da chissà chi. Questo anche se avesse portato champions mi avrebbe fatto schifo comunque visto le lobby che frequenta. Non è una critica per gli zero titoli in 10 anni

  18. Ma perchè Baldini dopo aver chiuso (fallito) con il Tottenham nel 2015 non ha avuto più ruoli ufficiali in squadre di calcio?

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome