Gandini: “Pallotta si interessa della Roma, ma la sua assenza fisica può pesare su certi giocatori”

17
686

AS ROMA NEWS – All’emittente radiofonica “Rmc Sport”, durante il programma “Milan News”, ha parlato Umberto Gandini, ex ad della Roma. Il dirigente ha commentato così il botta e risposta tra Nainggolan e Pallotta avvenuto ieri:

“Il presidente Pallotta non è lontano o assente, anzi, si interessa quotidianamente al club ed è informato su tutto. Non è una presenza fisica però e questo in determinate circostanze può pesare su un giocatore sensibile come Radja.

In un trasferimento ci sono tre parti coinvolte: nessuno è stato obbligato a firmare per un altro club. Anche il giocatore fa parte della decisione finale. Il presidente Pallotta è molto attento alle decisioni della società”.

Fonte: RMC Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Pastore recupera: è tornato in gruppo
Articolo successivoSanton: “Monchi mi ha fatto sentire importante. L’accoglienza fredda dei tifosi? Me l’aspettavo, era comprensibile”

17 Commenti

  1. vi rendete conto? ma che articoli sono? perche un dirigente cosi affermato continua ha parlare della roma? ha bisogno di visibilita? come!!! lui dice il contrario… he all’ora? hio capischo hi giornali, ma giallorossi.net da che parte sta?

  2. si certo..nessuno è stato obbligato..come è accaduto con holebas che è stato venduto senza saperlo.
    “Sono stato venduto al club inglese senza aver avuto occasione di parlare con il club giallorosso,hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermelo, ero in vacanza quando mi hanno riferito la notizia del mio trasferimento ufficiale e io non ne sapevo nulla”

  3. Ma difatti è così a lui sarebbe bastato dire voglio rispettare il mio contratto con la Roma e tutto sarebbe saltato,se non l’ha fatto evidentemente anche a lui l’idea di andare all’Inter gli piaceva.

  4. Anche nelle dichiarazioni il Presidente Pallotta si è dimostrato un vero Signore,trattando con i guanti gente che sputacchia nel piatto dove ha mangiato caviale e non mozzarelline…ci fosse stato al Suo posto uno come De Laurentis,avremmo assistito ai fuochi artificiali di Fuorigrotta…
    Bambolo chi li legge…

  5. nel periodo milanese ho lavorato un triennio per un azienda di proprietà dell’attuale ministro del Lavoro o come caspita si chiama il dicastero nel governo attuale, e vi garantisco che l’assoluta regolarità dei pagamenti mensili sul conto corrente mi lasciava assolutamente tranquillo. Detto questo, la Roma a mio avviso oggi può vantare una compagine dirigenziale di primo livello, non seconda a nessuna squadra, anche nel rapporto con i giocatori. Che Pallotta si faccia vedere in occasione dei quarti di Champions (speriamo, e magari più in la) e roba simile, e faccia uno stadio tipo lo Stadium o meglio. Non chiedo altro. A Trigoria stanno da re, lo sanno anche loro..

  6. Ennesimo titolo da click-bait che a natura completamente il contenuto. Gandini conferma da dirigente qual è che Pallotta si interessa della Roma tutti i giorni, dice solamente, e credo diplomaticamente, che giocatori come Radja vogliano le coccole di persona.

    Non bastano gli aumenti, vogliono pure le coccole, quanto sei grande, quanto sei Figo, non possiamo fare a meno di te ecc.

    Sennò alla prima chiamata di qualche orsacchiotto, non ci pensano un attimo.

    Comunque sia, non tanto l’articolo quanto il titolo, becchime per marionette, non c’è altro da aggiungere.

  7. Il passato non conta più nulla e ilb presente si chiama Spal.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  8. Articoletto per i beccaccioni che danno solo contestare,criticare,insultare,senza costrutto, per poi fare gli offesi se uno gli dice TROLL

  9. anche se non fossero vere queste dichiarazioni ma per me sono parole pesanti, e non hanno tutti i torti queste frasi, il Presidente serve, deve essere presente non solo per fare le vacanze in italia o mettere le firme per lo stadio

  10. Io però non capisco perché è diventato cosi loquace, nei due anni giallorossi non ha quasi mai parlato. Cmq anche io (sempre critico con la proprietà che vedo solamente di passaggio) penso che pallotta veda la Roma come investimento uno dei tanti e quindi segue l’evolvere dei progetti da lontano nulla di strano. Il problema è solo nostro che amiamo troppo la Roma se fossimo come gli altri tifosi del mondo ci basterebbe e non ci affezioneremmo ai singoli giocatori o ai nostri capitani coraggiosi. Cmq FORZA ROMA! E speriamo di vincere qualcosa il prima possibile.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome