Gara corretta e Mazzoleni la tiene in pugno

0
601

AS ROMA NOTIZIE – Il derby della capitale è affidato a Mazzoleni e il fischietto di Bergamo non tradisce le attese. Il direttore di gara gestisce senza problemi una partita piuttosto corretta. Dopo appena un minuto, prima azione offensiva per i biancocelesti con la discesa di Marusic fermata dal guardalinee in posizione al limite. Il giallo nei confronti di Leiva per il fallo su Strootman ha una duplice valenza: oltre a punire l’ex Liverpool, serve anche a far capire che non saranno ammesse scorrettezze.

Giusta la chiamata di Mazzoleni per l’inter- vento di Juan Jesus su Parolo: fallo e giallo inevitabile. Alla mezz’ora, sul lungo rinvio di Strakosha in direzione di Milinkovic-Savic, il pallone rimbalza sul gomito di Manolas: i biancocelesti lamentano un intervento falloso del greco, ma secondo Mazzoleni il braccio è attaccato al corpo. Under, appena entrato al posto di Schick, serve Bruno Peres dentro l’area: il cross del brasiliano viene deviato da Radu, i giallorossi reclamano un rigore. Vede bene Mazzoleni: il romeno in scivolata non la prende con un braccio, ma con il polpaccio.

A un quarto d’ora dal termine, Immobile lanciato in area si lancia a terra immaginando un intervento di Juan Jesus che non arriva: il campano viene graziato, avrebbe meritato il giallo. Cartellino che arriva nei confronti di Radu per il fallo al limite dell’area nei confronti di Under: il giallo è il secondo e il romeno finisce anzitempo negli spogliatoi.

(Il Tempo, F. Schito)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUNDER: “E’ stata la settimana più bella della mia vita. Stasera ce l’abbiamo messa tutta per vincere”
Articolo successivoDerby indolore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome