NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it, M. Monti) – Le parole di oggi di Walter Sabatini (“Garcia resta al 100%? Certo“) non bastano a sciogliere tutti i dubbi sul destino del tecnico francese. Perchè dall’America fanno sapere che James Pallotta non ha preso affatto bene l’uscita pubblica del suo allenatore.
Questo vuol dire che il destino di Rudi Garcia, scrive in questi minuti il portale “Repubblica.it” (M. Monti), non è affatto scontato: sarà anzi lo stesso presidente giallorosso a decidere se andare avanti o meno con il francese. Se ne saprà qualcosa soltanto dopo il faccia a faccia che andrà in scena il prossimo giovedì a Londra proprio tra le due parti in causa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Esoneratelooooo
……non sono mai stato uno che attacca gli allenatori,ma in qualche occasione ho avuto da ridire…..Garcia,scimmiottando Mourinho,che non mi è mai piaciuto per niente…….vorrei vederlo in una piccola squadra…..,si è reso troppo protagonista,non proteggendo la squadra,ma lasciandola alla deriva senza sapere come intervenire,quando le cose sono andate male …vedi Bayern….e prendendosi troppi meriti,quando abbiamo fatto bene….Anche l’anno scorso,nel ciclo delle dieci vittorie,non è che si sia visto chissà che bel gioco….Paradossalmente le più belle partite sono state quelle che hanno interrotto le vittorie….come con il Torino a Torino e con il Sassuolo,in casa……Se abbiamo raggiunto il secondo posto,lo dobbiamo a invenzioni di singoli,non a schemi…….Non è un allenatore che fa la differenza…e poi,se vuole mettersi di traverso con Saba,allora puo’ andare tranquillamente……Anche Luis enrique,non è chissà che,ma con quella squadra che ha……
E Carlos Bianchi l’hai scordato? In Argentina, se ben ricordo, alla guida del Velez Sarsfield, fece faville vincendo a destra e a sinistra!!! E’ venuto a Roma e visto che fine ha fatto? Si è bruciato subito, peraltro non arrivando alla fine di quella stagione, se non erro era 1996/97 (ma lui stesso ammise di avere quasi tutta la squadra contro)!!! Tornato in patria, al Boca juniors, ha ripreso a fare faville!!!!
Monti dall’America fanno sapere. ….chi??
?? cita la fonte se no so caxxate. …chiacchiere da bar….. aria fritta. ….siete dei quacquaracqua’…
non è stata la conferenza di rudi garcia a spaccare il tifo romanista. Una parte di quel tifo, quello che partecipa attivamente, quello visibile, quello che fa notizia, è spaccato da sempre. Che sia Di Benedetto, Pallotta, Baldini o Sabatini, Luis Enrique o il tecnico francese, poco importa a quel tifoso che è stato sempre, da sempre, costantemente contrario all’avvento degli american straccions. Confusione genera confusione, arroganza genera arroganza, controversia genera lite, quella inutile, sterile, futile che ci siamo dovuti sorbire da 4 anni e che è sfociata, inevitabilmente, in una spaccatura senza apparente soluzione. Che sia Montella a ri-cucire lo strappo?
Ma Sabatini ha detti che resta stop
Garcia ha detto parole scomode ma vere una società a cui interessa solo vendere magliette e che sarebbe capace di far tirare la carretta al capitano fino a 50 anni finchè garantisce loro introiti! di vincere a pallotta non gliene frega niente
La riunione di giovedi sarà un “buongiorno, buonasera”, niente di rilevante.
Giov chiacchierata e chiarimenti e dopo si riparte tutti uniti per la magica..daje roma!!!