Garcia blocca le cessioni

0
662

sabatini-garcia

AS ROMA NEWS –  Rudi Garcia mette il veto su alcune possibili cessioni in casa Roma, Destro in primis. I colpi di mercato dell’Inter sembrano aver svegliato anche il Milan di Berlusconi, obbligato a rispondere agli acquisti pesanti del rivale Thohir. E così i rossoneri sono tornati in forte pressing sulla Roma: la richiesta è sempre la stessa, Mattia Destro. Galliani punta su un prestito, e ha inserito nell’affare Giampaolo Pazzini.  La replica di Walter Sabatini è stata un “no, grazie” senza appello.

La Roma infatti non vuole cedere il ragazzo in Italia, e soprattutto deve fare i conti con il veto messo da Rudi Garcia in un recente summit di mercato. Stessa cosa, scrive oggi “Il Tempo”,  vale per l’olandese Emanuelson: bloccato in extremis dall’allenatore almeno fino alla prossima settimana. I contatti tra il suo agente Raiola e l’Atalanta sono destinati a non interrompersi del tutto, in attesa di vedere le prossime mosse di Walter Sabatini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby ad alta tensione, chiusi i ponti sul Tevere
Articolo successivoDestro, Sabatini apre al Milan: riprendono i contatti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome