Garcia carica la Roma: “L’Europa non basta, voglio vincere”

0
635

FBL-EUR-C1-LILLE-BATE-BORISOV

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORTLa faccia è quella giusta, le idee e la voglia anche. Rudi Garcia è l’allenatore da cui ci si aspetta una rinascita, che trascini la Roma fuori dall’anonimato e che la riporti finalmente a sognare. Le ambizioni sono quelle giuste, almeno a parole: “So che la Roma deve ritornare in Europa, ma sono venuto anche per provare a vincere”. Il neo allenatore giallorosso si è poi concesso qualche battuta in italiano: «Lavoreremo per la felicità dei nostri tifosi. È molto importante».

«La mia filosofia di gioco è offensiva, ma non dimentico che per vincere serve un’ottima fase difensiva — dice il tecnico ex Lille —. Non ho ancora parlato con nessuno, neanche con Totti. Ho voglia di farlo presto, perché sono un allenatore che ha bisogno di amare i suoi giocatori. Devo sbarcare a Trigoria per conoscere gli uomini». Ecco, Garcia ieri ha dato questa di impressione positiva: sembra sapere cosa fare, a cominciare dal dialogo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIntrigo Rafael: il Santos non lo molla
Articolo successivoNainggolan e Benatia, primi acquisti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome