Garcia chiama il presidente del Lille: vuole Basa. Ma incassa un secco ”no”

3
591

marko-basa

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma non ha mai mollato Marko Basa. Il difensore del Lille, 31 anni, è un pupillo di Rudi Garcia. E proprio Garcia ha alzato il telefono e composto un numero che conosceva quasi a memoria, quello del presidente della sua ex squadra, Michel Seydoux.

I rapporti sono sempre stati ottimi, Rudi Garcia è rimasto nella storia del Lille. Questa volta, però, Seydoux ha dovuto dirgli no. Rudi Garcia ha chiesto Marko Basa, ancora una volta, il Lille ha detto no, il giocatore resterà lì, nonostante il contratto in scadenza nel 2015. Risposta negativa, ma la Roma ci ha provato ancora una volta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini in viaggio per Londra: i motivi
Articolo successivoJovetic, la Roma ci prova: prestito con diritto di riscatto

3 Commenti

  1. come riserva ed ogni tanto titolare sarebbe stato ottimo. Per scrupolo mi sono visto diverse sue partite e devo dire che è davvero bravo. Sui calci piazzati la prende incredibilmente sempre di testa, ha una buonissima tecnica ed è anche un bel cagnaccio quando serve. Ce ne faremo una ragione

  2. Si ma come no , cosi l’anno prossimo dovremmo fare tutta la difesa dalla A alla Z perche sono tutti pensionati , Maicon , Basa , Cole , Balzaretti , hanno tutti superato i 30

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome