Roma, Garcia chiede due centrali: dopo Basa, uno tra Toloi e Manolas

1
644

ÌÁÍÙËÁÓ  ÐÁÑÉ ÓÅÍ ÆÅÑÌÅÍ - ÏËÕÌÐÉÁÊÏÓ (ÔÓÁÌÐÉÏÍÓ ËÉÃÊ 2013-2014) MANOLAS  PARIS SAINT GERMAIN - OLYMPIAKOS (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014)

AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – Rudi Garcia ha chiesto altri due difensori centrali da aggiungere a Benatia (se parte, pronto Mangala) e Castan. Lo riferisce in questi minuti il portale Repubblica.it. Il tecnico giallorosso è stato molto chiaro con Sabatini: vuole poter contare su due riserve di livello, se non all’altezza dei titolari, almeno ugualmente affidabili. Ecco perchè presto arriverà il primo rinforzo. Parliamo di Marko Basa, che Garcia ha imposto alla Roma nonostante lo status di extracomunitario: il giocatore, eletto secondo miglior difensore del campionato francese alle spalle di un certo Thiago Silva, è un giocatore su cui il tecnico mette la mano sul fuoco. La fumata bianca è imminente, e c’è chi assicura che il suo annuncio potrebbe avvenire nel weekend.

Ma la Roma non si fermerà a Basa. Il quarto centrale potrebbe essere il brasiliano Toloi, che i giallorossi stanno provando a riscattare dal San Paolo. Altrimenti Sabatini punterà su Manolas, centrale della Grecia per cui stravede, valutato 6 milioni.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ANGOLO DEL MERCATO, con Giovanni De Montis
Articolo successivoFLASHNEWS MERCATO ROMA, le brevissime

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome