CALCIOMERCATO AS ROMA (Sport Mediaset) – Uno, se non due attaccanti per il prossimo anno: sarebbe questa la richiesta avanzata da Rudi Garcia a Walter Sabatini in vista del mercato estivo. Il tecnico francese, rivela Sport Mediaset, ha ben chiare le difficoltà che sta attraversando la squadra in fase realizzativa e vuole cautelarsi in vista del prossimo anno con almeno un grande acquisto in avanti. Walter Sabatini è già al lavoro, e sta scandagliando il mercato internazionale per offrire al suo tecnico un ventaglio di ipotesi. Su tutte sembra spiccare quella che porta a Carlos Bacca, bomber colombiano del Siviglia che piace tantissimo al ds e che molto probabilmente accontenterebbe anche Rudi Garcia. La valutazione del calciatore è molto alta (si parla di almeno 20 milioni di euro) e c’è da considerare la forte concorrenza che sta emergendo col passare dei mesi e delle sue prestazioni convincenti. Quest’anno Bacca, in campionato, ha collezionato ben 20 gol in 34 presenze mostrando a tutti le sue grandi qualità di finalizzatore. Una dote che alla Roma servirebbe da matti, vista la carenza dei suoi attaccanti in zona gol.
Garcia chiede un bomber, Sabatini sogna Bacca
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


magari o lui o il suo connazionale jackson martinez
HIGUAIN
Dateci Gonzaloooooooooo
Albe te chiami come me e quindi sei uno che ce capisce el pipita toda la vita
Bacca va benissimoooooo
Solo HIGUAIN!! Altri nomi nn servono…questo è il momento giusto, Gonzalo vuole scappare da Napoli. Sabatì regalace El pipita e famo pace…
Bacca non mi dice proprio nulla.
Higuain sarebbe un sogno!!!
e secondo voi con i problemi che abbiamo con il napoli ce danno il pipita???
Rega BACCA è un grandissimo giocatore. Higuain il napoli non lo vende a noi se proprio deve lo vende all’estero. Non sottovalutate questo bacca che è veramente forte!
Ma raga ragionate secondo me higuain da noi sarà un flop e ci chiederanno minimo 45mln
Le solite chiacchiere di fine campionato.
Poi compreremo qualche giovane di belle speranze che Garcia neanche farà giocare
O qualche vecchia cariatide che viene a Roma ad arruspare gli ultimi soldi.
Svegliaaaa!!!
basta con sto hiuguain MA SAPETE QUANTO CHIEDEREBBE QUEL MORTO DI SOLDI DI DE LAURENTIS ALMENO 50 MILIONI ,E NENACHE LA JUVE PUO SPENDERE 50 MILIONI PER UN GIOCATORE,è OVVIO CHE HIUGUAIN è FORTE ED ANDREBBE BENE PER QUALSIASI SQUADRA O COME ALTRI GIOCATORI DEL SUO LIVELLO MA IN ITALIA CERTI GIOCATORI NON SI POSSONO PIU PERMETTERE !!!!!!
IN ITALIA ADESSO CI POTREMMO PERMETTERE AL MASSIMO GIOCATORI DI 30 MILIONI CHE SONO GIA TANTISSIMI PER L’ITALIA !!!
UN GIOCATORE CHE IO VORREI CHE COSTEREBBE PIU O MENO 30 MILIONI SI CHIAMA LACAZZETTE DEL LIONE CHE QUESTA STAGIONE HA FATTO BEN 27 GOAAL E 8 ASSIST IN LIGUE 1 ,CHE SECONDO ME è FORTISSIMO è INARRESTABILE NON LO FERMI NEANCHE SE GLI SPARI ,CHE PERò I MEDIA SPORTIVI NON NE PARLANO TANTO STRANAMENTE PERCHè FARE 27 GOAL IN UNA STAGIONE NON è DA TUTTI POI HO PRPRIO LETTO ADESSO CHE NON VUOLE RINNOVARE PER CIO IO LO PRENDEREI SUBITO !!!!
ha fatto 27 gol il francia che è un campionato ridicolo…..con delle difese dilettanti. Se vuoi vincere devi fare il salto di qualità in termini di giocatori. Poi se vuoi continuare a guardare gli altri alzare trofei….dipende sempre dall’obiettivo che uno si pone. Ma per vincere ci vogliono i campioni veri, non i presunti tali. ciao
A noi ce serve il Batistuta della situazione, uno pronto a inserirsi e fare la differenza. E soprattutto con la voglia di vincere. Bacca è un bel giocatore ma non ci possiamo permettere altre scommesse…El Pipita sarebbe il profilo ideale ma difficilmente ADL lo venderebbe a noi. Si metterebbe contro tutta la piazza. È difficile ma se c’è una possibilità Sabatini ha il dovere di provarci. Forza Roma!
Non vedo il motivo per la quale la rubbentus possa comprare il ninja, mentre noi nn possiamo comprare higuain.
Se vogliamo vincere é lui che serve…
Se dobbiamo continuare a lottare con la lazzie prendiamo pure sto bacca….
ibraa , meno ne parlano mejo è per noi , metti che viene , ce costerebbe de meno comunque , comunque chiunque viene avra’ delle difficoltà iniziali almeno per i primi mesi , non è facile per loro entrare e accettare la mentalità del ns ambiente ,che al primo errore te fucilano o poco ce manca , bisogna vederli sempre ,in corso d’opera , cioè quanto valgono veramente come uomini e giocatori , soprattutto il valoere per il quale sono stati presi
higuain satrbbr l’ideale ma resta un sogno.UN UTOPIA: A parte che credo abbia una clausola rescissoria astronomica…ADL nn accetterebbe meno di 50 mil e nn lo darebbe alla roma neanche sotto tortura. Quindi de che stamo a parla?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.