Garcia chiede un portiere a Sabatini

0
586

sabatini-garcia

AS ROMA NEWS (REPUBBLICA.IT, M. PINCI) – Nelle ultime settimane, prima di partire per le vacanze, Rudi Garcia avrebbe manifestato alla società la voglia di poter contare su un altro portiere. Non per le condizioni di Morgan De Sanctis – destinato a tornare in campo in fretta – ma per questioni tecniche. Un po’ la necessità di far fronte a tre competizioni usuranti, un po’ le perplessità per l’età del numero 1 ex Napoli (37 anni compiuti) un po’ quelle sull’esperienza del giovane Skorupski, ritenuto a Trigoria il portiere del futuro ma forse ancora un po’ acerbo per la Champions.

A Garcia piace – già dallo scorso anno – Stéphane Ruffier, portiere del Saint-Etienne: 28 anni, contratto in scadenza tra un anno, prezzo ragionevole (il club francese nel 2011 lo pagò 3 milioni). Ma spendere per il ruolo di portiere non è una priorità del club che preferirebbe pescare a costo zero o quasi: situazione questa di Valdes, ex Barça scartato alle visite mediche dal Monaco. Ma il portiere non sembra interessare, chiede una barca di euro e pare destinato a campionati esotici. A Sabatini piace Sirigu (lo aveva al Palermo): il Psg potrebbe lasciarlo partire se riuscisse ad arrivare a Casillas. Ma costa tanto: e l’estate della Roma sarà dispendiosa anche senza un nuovo numero uno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAntunes: “Esperienza pessima alla Roma. La Lazio? Bella squadra e società”
Articolo successivoON AIR – ZUCCHELLI: ”J. Martinez? Non verrà mai”, CORSI: ”Balanta è il nuovo Samuel”, RENGA: ”La Roma lo prende se va via Benatia”, DORIA: “Preferirei Lamela a Iturbe”, D’UBALDO: ”Garcia sta incidendo molto sul mercato giallorosso”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome