NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – Rudi Garcia come Carlos Bianchi. Non è un paragone tecnico (per fortuna), ma c’è un fattore che lega l’argentino al francese: le esclusioni di Totti. Per ritrovare il numero 10 in panchina due volte di fila per scelta tecnica in campionato bisogna, infatti, risalire alla stagione1996-’97. Bianchi preferì fare a meno di lui contro Piacenza e Vicenza prima di riproporlo dal 1’ contro la Samp. Titolare inamovibile con Mazzone, Zeman, Capello e Spalletti, Francesco ha assaggiato una nuova esclusione tecnica (quindi non dettata dal turnover o da infortuni) con Ranierinel 2010-2011, contro il Milan a San Siro.
Lo stesso stadio che attende la Roma sabato prossimo. La terza esclusione di fila (dopo quelle con Sassuolo e Genoa) sarebbe un inedito negli ultimi 20 anni di carriera di Totti. Il nuovo “record” potrebbe però essere scongiurato. Anche ieri, infatti, Doumbia ha svolto solo lavoro differenziato. Sia lui che Ljajic nei prossimi giorni torneranno in gruppo e saranno convocabili, ma potrebbero partire dalla panchina.


servilismo allo stato puro, balzani vergnoso come sempre, articolo pieno di falsità.
con Mazzone Totti non era titolare manco per niente, anzi Mazzone fece di tutto per non bruciare Totti, e ha fatto bene senno’ faceva la fine di Cassano.
Mazzone e’ un grande allenatore, ha fatto crescere Totti con calma, senza fretta e beccandosi gli insulti della curva che lo voleva titolare già a 17 anni
se non era per Mazzone ci perdevamo Totti, altro che “titolare inamovibile” per difendere le teorie false e in malafede del ve**e balzani
ma che articolo e’? ma che paragone fa sto scemo…con bianchi totti aveva 22 anni ora purtroppo quasi 39……
l’ ho detto dopo garcia pjanic doumbia….adesso il tormentone totti…..lui ha gia’ parlato uniti fino alla fine
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.