AS ROMA NEWS – L’allenatore del Marsiglia ed ex della Roma, Rudi Garcia, ha parlato del nuovo acquisto, Mario Balotelli, e di come in alcune sue qualità gli ricordi Francesco Totti. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Sapevamo che era un buon compagno di squadra. Abbiamo avuto la conferma quando prima che arrivasse. Si è integrato bene con tutti, è la qualità di questo gruppo. Anche lui è felice di questo.
Balotelli è diverso per quello che può darci: gioca bene con la squadra, può difendere tanti palloni e ha una bella visione di gioco. Con le dovute proporzioni, ci rivedo un po’ di Totti in questa capacità nella lettura del gioco”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma vaff@@@ulo!
A Rudy, ma non mischiare il diavolo e l’acqua santa!! Balotelli simile a Totti? Uno che ha rinunciato ai grandi club europei per amore della Roma? Uno è stato una leggenda del calcio mondiale, paragonare Totti a Balotelli è un insulto alla carriera ed alla classe di.un infinito capitano!!! Balotelli era ed è solo da ricovero…!!
E’ proprio vero che il calcio è bello perché ognuno di noi può dire una stronzata e farla passare per vera
Con le dovute proporzioni, Totti era un tantino meno schizzato
Ammazza Mr. Ma Quanto champagne te sei bevuto oggi?Con le dovute proporzioni al massimo può somigliare a quel bidone di Caicedo il laziese!!!!
Garcia ti stimo e ti apprezzo, ma prima delle conferenze lascia perdere alcool e sostanze stupefacenti
Appunto Rudy,
la questione sono le dovute proporzioni.
Occhio e croce: 1 a 50.
Champagne…..
levateglie er vino
Bevi vino con le dovute proporzioni. Altrimenti sproloqui.
Calma, calma! Ha precisato: con le dovute proporzioni!
Ovvero
Totti:MazingaZ=Balotelli:minipony
Ahahahah
Ahahahah
Forza Roma
Si e poi ti sei svegliato tutto sudato.
Ma sotto ar tavolo c’ha la fiasca der vino! Perchè solo così se pò giustificà na stronzata così epocale. Io invece ce vedo pure un pò de Cotechigno de Alvaro Vitali a dilla tutta.
Anche se il paragone, pur con le dovute proporzioni, è quanto meno azzardato, ho piacere che Garcia, menzionando Totti, dimostra ancora il suo legame con la Roma.
diletta leotta e gianna nannini sono due donne..certo con le dovute proporzioni
Hahahahahahaha ahahahah….hahahahahahaha…………….oddio che mi tocca udire …levateglie le bollicine francesi..a questo..alla lunga fanno maleeeeee
Ahahah grande Garcia, non risparmi sul vinello… cmq sarebbe da provare balotelli sulla 3/4… secondo me , ce sta
Eccolo il fenomeno che tanti rimpiangevano… Più fatto di nainggolan
Direttamente dalla zona dello Champagne, la stronzata del giorno!
Champagne per brindare a un incontro….
Con le dovute proporzioni… te sei bevuto il cervello
Rudy, con le dovute proporzioni… David Gnomo ricorda Michael Jordan, quando passa sotto al canestro… Ma proprio con le dovute proporzioni, ossia in scala 1:100.
Con le dovute proporzioni….dico che l’eterno non si nomina. Povero Garcia,e talmente rimasto fulminato dal fantasista,che ancora sogna di allenarlo. Garcia,vuoi sapere a chi paragonare il bidone balotelli? Ad uno che non sarebbe mai dovuto arrivare ad avere questa fortuna di giocare a calcio.
si fuma roba buona a Marsiglia
a Garcia hai ritolto la chiesa dal Centro del villaggio…va a dormì che è mejo
Ma…quasi quasi…sapete che ve dico???
Che è la stronzata più grossa che s’è mai sentita da quando l’omo inventò er cavallo!
Ecco l’idolatria tottiana descritta nel famoso Articolo di Giancarlo Dotto. Garcia lo ha allenato, dice che rivede un po’ di Totti nella lettura di gioco in Balotelli? Beh cos’è una bestemmia? Sarà forse che la vostra reazione è per i trascorsi poco felici tra i due? No non penso. Tanto che se Garcia avesse detto ” nel tiro di cristiano vedo un po’ di totti” gli avreste tolto ugualmente il vino, siete idolatri, ma almeno ammettetelo, non c’è niente di male. Totti è unico, non si tocca, è il calcio, il più forte di sempre, queste cose le ho sentite, ora grande rispetto per i 25 anni con la stessa maglia, con un appunto Totti non ha vinto un ca@@o. Campione ad honorem, fenomeno mediatico, è il palmares lo conferma. Ed ora con calma senza accalcarvi troppo, sotto con gli insulti, e…
Io l ho sempre detto che era scarso e finalmente ho la conferma. Scherzi a parte, capisco che Raiola gli ha promesso la solita stecca e lui deve portare acqua al suo mulino ma poteva scegliere un paragone diverso. La lettura del gioco di Totti non l ho mai vista in nessun giocatore ( per quello che io intendo ) qualcosa l ha lasciata intravedere Insigne. Dzeko che ha la migliore visione di gioco della squadra non ha l imprevedibilità di Totti. Pellegrini a Sassuolo prometteva bene … il più scontato N’Zonzi ( mi ricorda Giannini, il mezzo giocatore più forte del mondo ).
Je l ha vennuto tony er vino a garcia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.