Garcia confermato, ma senza pieni poteri

2
621

SS Lazio v AS Roma - Serie A

NOTIZIE AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma ed il futuro, un capitolo ancora tutto da scrivere. Prima giornata di riunioni a Londra tra i vertici del club per pianificare la prossima stagione. Si cercheranno di capire quali saranno gli ulteriori passi che compierà il club giallorosso, a colloquio ci sarà tutta la dirigenza. Non ci sarà invece Rudi Garcia, in quanto secondo la società non è necessaria la presenza dell’allenatore. Un chiaro segnale questo che Garcia continuerà a fare l’allenatore e basta, non il manager all’inglese. Il mercato lo farà il direttore sportivo Sabatini, il quale ovviamente comunque si confronterà sempre con il francese. Ognuno con i propri ruoli.

Un segnale, però, non da ricondurre ad un possibile divorzio. Anzi, con tutta probabilità Garcia sarà confermato sulla panchina giallorossa, dato che il club non ha intenzione di cambiare allenatore e che lo stesso Garcia stesso non vuole assolutamente dimettersi. Nessun cambiamento radicale quindi: la Roma continua con Rudi Garcia, anche se non lo convoca a Londra. Dove, nel frattempo, si guarda in avanti. Dove si progetta il futuro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini segue Mendoza, velocissimo esterno del Corinthians
Articolo successivoSabatini accelera e brucia le concorrenti per Zivkovic

2 Commenti

  1. Sono d’accordo nel continuare con garcia basta cambiare allenatore ogni 2 anni anche per mettere spalle al muro quel solito gruppetto di giocatori che ormai da vari anni boicottano questo o quel l’allenatore colpevole magari di una frase irriguardosa verso di alcuni di loro… (vedi zeman Ranieri ecc…)mi preoccuperei invece di sabatini non mi sembra un ds da roma, troppi giocatori scarsi!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome