AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Rudi Garcia e Walter Sabatini, futuro lontano da Roma? Forse, ma non è del tutto detto. Il momento nero che sta attraversando la squadra giallorossa sta mettendo allenatore e direttore sportivo al centro di un terremoto che potrebbe sconvolgere i quadri del club. Ma, secondo quanto riferisce Sky Sport, il loro addio a fine stagione non è affatto scontato. Tutto infatti dipenderebbe dal pizzamento finale che riuscirà a raggiungere la Roma: nel caso in cui la squadra riuscisse a difendere il secondo posto, afferma l’emittente satellitare, le possibilità di vederli ancora a Trigoria salirebbero fin quasi alla certezza. Le prossime undici gare, quindi, saranno decisive per il futuro del duo Garcia-Sabatini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Certo! Come se non fosse successo niente…colpo di spugna e via daccapo. L’ importante sono solo i milioni della CL!!!
non credo che sia cosi ‘ ,ora sarà interesse di tutti i giocatori dare il massimo per non essere svalutati e finire la loro carriera in squadrette o a fare panchina
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.