Garcia, esordio ok: il Marsiglia ferma il PSG in trasferta

6
562

garcia

PARIGINI COSTRETTI ALLO ZERO A ZERO – Non poteva probabilmente chiedere di meglio Rudi Garcia: il suo Marsiglia riesce a strappare a fatica un pareggio pesantissimo sul campo del PSG di Cavani e Di Maria. La squadra dell’ex allenatore giallorosso fa una gara di copertura, e nel primo tempo non soffre più di tanto le scorribande dei parigini.

Nella ripresa la spinta dei padroni di casa si fa più costante: Di Maria calcia a lato col sinistro da buona posizione, poi Cavani di testa si divora il gol del vantaggio mandando alto da due passi. Ci prova anche Maxwell con un gran sinistro dal limite con la palla che accarezza il palo. Nel finale è ancora Cavani, irriconoscibile, a sbagliare un gol fatto dopo un bellissimo cross dalla sinistra di Matuidi. Per il PSG è un deludente zero a zero, per il Marsiglia, mai pericoloso dalle parti di Areola, è il massimo risultato possibile.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic, senti Spalletti: “Tutti i miei calciatori più forti di lui”
Articolo successivoGiudice Sportivo, Jesus entra in diffida

6 Commenti

  1. Un calcio,non esasperato tatticamente,lui che non crede molto nella tattica,ci si ritrova a meraviglia.
    Finirà quanto,prima,ad allenare,la nazionale francese.

  2. Si, ma ora basta parlare degli ex che, appena voltato l’angolo, ci spalano mxxxa addosso. Basta articoli su di lui e su quell’altro ex, neo juventino! Il passato è passato, cerchiamo di vivere solo nel presente e nel futuro, con gli interpreti che abbiamo adesso. A me di chi non fa più parte della ASRoma non frega più nulla, non gli auguro nè bene e nè male, solo indifferenza… quella stessa indifferenza che spero prima o poi arrivi anche da parte loro nei confronti della Roma, non facendone più parte, perchè devono parlarne ancora?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome