Garcia dà ancora fiducia a Doumbia

3
559

Soccer: Europa League; Roma-Feyenoord

AS ROMA NEWS (Tmw.com) – Ultime di formazione in casa Roma arrivano dal portale “Tuttomercatoweb.com”: nonostante gli esordi non certo positivi, Rudi Garcia punterà ancora su Seydou Doumbia in attacco. L’ivoriano oggi ha svolto allenamento differenziato per un problema alla schiena, ma la sua presenza domenica non è assolutamente in discussiinbe. Francesco Totti potrebbe andare in panchina anche contro l’Hellas Verona, e il tridente potrebbe essere completato da Gervinho e da Adem Ljajic, anche lui recuperato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSe Garcia lascia, pronte tre soluzioni italiane
Articolo successivoRoma – Juventus, info biglietti

3 Commenti

  1. il curriculum statistico di questo giocatore ci dice che è uno che segna gol a grappoli: non ho dubbi sulle sue capacità, il problema è che è arrivato da noi totalmente fuori forma…

  2. Se non s’è gia scassato pure lui (in senso fisico) Garcia lo deve usare, più gioca più entra nei meccanismi.
    E stato preso per fare la punta e per segnare, deve cercare di fare quello e solo giocando ci può riuscire, Francesco capirà ma ci servono punti, ci serve il risultato, dobbiamo vincere assolutamente le partite. Solo così la squadra potrà scrollarsi di dosso sta situazione del ca@@o. Se la Roma riacquista fiducia in se stessa le cose possono cambiare anche perchè non penso proprio che Doumbia non abbia voglia da vendere di segnare con la maglia della magica.
    Daje porca vacca tirate fuori le @@ e puntate al risultato pe rispetto de quella maglia che portate!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome