Garcia, flop a Marsiglia. L’Equipe: “La pazienza sta per finire”

19
600

garcia

ULTIME NOTIZIE – “La pazienza e i suoi limiti”: è questo il titolo de L’Equipe sul momento che sta attraversando il Marsiglia dell’ex tecnico della Roma Rudi Garcia che non è riuscito finora ad incidere sulle sorti del club (17 punti in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione).

«L’Olympique e prima di tutti il suo allenatore Rudi Garcia chiedono tempo prima di essere giudicati», scrive L’Equipe, che però ricorda anche tutti i proclami del tecnico francese in questo breve scorcio di stagione. Dopo il 4 a 0 subito a Monaco Garcia ha detto: «Loro non hanno solo l’attacco più forte di Francia: hanno la squadra più forte d’Europa, più del Real Madrid e del Barcellona…». O come la risposta al presidente del Marsiglia, l’americano McCourt: «Dice che cambierà politica e non interverrà sulle scelte tecniche? Non cambia nulla, perché sul mio lavoro non cambia nulla».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, la Curva Sud seguirà il derby all’Academy Qualcio in viale dei Romanisti
Articolo successivoSalah, botta alla caviglia: derby a rischio. Sky Sport: “Filtra un certo pessimismo”

19 Commenti

  1. Sto INCAPACE è quello che ha rovinato la CARRIERA del povero STROOTMAN e quasi 3 anni dopo ancora STROOTMAN non è il calciatore che era una volta ,e prego dio per lui stesso e per noi romanisti che torni ad essere il vero STROOTMAN !!!

    STROOTMAN torno dalla nazionale OLANDESE INFORTUNATO ,e fino all’ultimo NON doveva giocare contro il NAPOLI ,ma invece L’INCAPACE alla fine lo mise addirittura TITOLARE e neanche 30 minuti piu tardi si rompe il CROCIATO !!!

    INCAPACE che deve ringraziare DIO che il PRIMO anno ha avuto il vero STROOTMAN per 25 partite perchè è solo grazie a lui e BENATIA quello vero che ha fatto quella STAGIONE ,e infatti senza STROOTMAN E BENATIA invece venduto l’anno dopo ha fatto ridere i polli !!!

  2. Hai ragione Pinguino, ma a noi è capitata la disgrazia di Sabatini. Ľ uomo che lo ha voluto, difeso e blindato (con quattro anni di contratto). A Marsiglia hanno dirigenti più scaltri, cui Baldini ha fatto un pessimo scherzo..

  3. Neanche il borgorosso poteva allenare. Fu scelto da Pallotta se non ricordo male, vincendo la concorrenza con Montella. Il problema di Montella era con Baldissoni non mi ricordo perchè. Comunque un furbacchionr, si era ingraziato tutti quelli che contano tra calciatori e giornalisti, ognuno faceva quello che voleva. Dimenticavo, una brava persona, un vero signore… Ma de che….

  4. A me la Roma del primo anno piaceva. Certo, ha segnato la sua condanna con la sviolinata al duo Rocchi/Juve del 5 ottobre 2014 a Torino.

  5. No, caro Alex. Garcia fu portato da Sabatini che aveva in pugno Marcelo Bielsa. Montella fu bocciato dal fumante, che nell’estate 2012 gli preferì addirittura Zeman. Ľ aereoplanino caldeggiato dai Sensi, sarebbe stato probabilmente il miglior tecnico della Roma americana. Siccome ne sapeva una più del diavolo, il Re del mercato fece la scelta peggiore.

  6. ma il motivo e’ semplice usa ancora l agendina che usava da noi ed e scritto tutto in italiano glielo scriveva la fidanzata…e ora fa confusione palla al capitano’ dice…ancora pensa che sta a roma…..incapace…

  7. Il primo anno di Garcia vi siete dimenticati di Totti, Maicon fenomenale e Destro che da genannio in poi faceva minimo un gol a partita (poi squalificato, prima volta in europa, per un gesto già sanzionato dall’aribitro). Comunque ringrazio Garcia per la consapevolezza che ha dato alla squadra, ora siamo questo livello anche grazie alla crescita mentale portata, poi tatticamente vabbe’ è limitato e Spalletti e tutta un’altra storia..

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome