Garcia incontra Sabatini. E a Roma arriva anche il suo agente

5
496

garcia-sabatini

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – È tornato a Roma Rudi Garcia. L’allenatore giallorosso oggi ha lavorato tutto il giorno a Trigoria: presto per dire se abbia voluto lanciare un segnale a dirigenti e proprietà riuniti a Londra o se invece, effettivamente, avesse previsto già da tempo il lavoro nel suo ufficio al Bernardini. Di certo, domani dovrebbe incontrare Sabatini e Baldissoni, al rientro dall’Inghilterra, e fare con loro il punto della situazione. Il tecnico è rimasto spiazzato dalle parole di Pallotta nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, soprattutto quelle inerenti alla corsa e alla preparazione fisica: “Bisogna allenarsi meglio e correre di più”, ha detto il presidente, pungendo nel vivo Garcia che ha voluto il preparatore Rongoni (rimosso) ed è lui stesso preparatore atletico. Le scelte di Pallotta sono andate proprio in questo senso: Ed Lippie, uomo di raccordo tra staff tecnico e medico, e il preparatore Norman sono sue precise scelte, Manolo Zubiria, il nuovo team manager, ha lavorato a stretto contatto con l’a.d. Zanzi e gode della sua piena fiducia. Anche il nuovo medico (via Colautti e Sisca) sarà scelto dal presidente, così come il nutrizionista che si occuperà a 360° dell’alimentazione dei giocatori. Presenti e futuri, visto che la Roma ha intenzione di monitorare con metodi scientifici anche i calciatori (soprattutto giovani) che andranno in prestito e che il club potrebbe riportare a Trigoria.

PROCURATORE A ROMA Queste scelte dipenderanno dalla società, indipendentemente dal tecnico: con buona pace di Garcia o di colui che arriverà se si dovesse arrivare a uno strappo definitivo. La sensazione è che questo week-end sarà determinante, anche perché è atteso a Roma Pascal Boisseau, agente dell’allenatore ma anche di Keita e Gervinho, dopo Rongoni un altro fedelissimo di Garcia che rischia seriamente di saltare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta conferma piena fiducia a Sabatini
Articolo successivoGarcia resta in bilico: e c’è l’ombra di Emery

5 Commenti

  1. Con tutto il rispetto delle vostre opinioni penso che se domani Pallotta va da Garcia e gli dice ho preso Cavani ma ti ho venduto Gervinho qualora si lamentasse andrebbe portato al manicomio e quindi non credo sia cosi autolesionista

  2. I soliti noti sperano che venga per Garcia. Altri sperano venga per la cessione di Gervinho. All 90% viene per il rinnovo di keita.Staremo a vedere

  3. Anche la regina d’Inghilterra era a Londra. Sarà lei il futuro allenatore? Non può essere un caso. È una città cosi poco frequentata….

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome