Garcia inventa il centrocampo: Uçan e Paredes

3
554

ucan-roma

NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – Uçan e Paredes si scaldano. Il centrocampo della Roma, infatti, continua a perdere pezzi e dopo Strootman e De Rossi, Garcia dovrà fare a meno anche di Keita e (forse) di Pjanic. Il maliano accusa ancora dolore al ginocchio sinistro e contro l’Atalanta non ci sarà mentre per il bosniaco (problemi a ginocchio e caviglia) saranno decisive le prossime ore. Spazio quindi a Uçan e Paredes finora impiegati col contagocce. Mai i due 21enni sono partiti insieme dal 1’.

Raggiunto, infine, l’accordo di massima con l’attaccante ghanese Andrè Ayew che si svincolerà a giugno dal Marsiglia e sul quale resta vigile il Napoli. Sabatini lo ha incontrato in Francia offrendogli un triennale da 3 milioni a stagione. Sarà decisiva però la qualificazione in Champions dei giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, l’Arsenal insiste per Iturbe
Articolo successivoLa squadra ha approvato, ma la città è spaccata

3 Commenti

  1. Sicuramente e` un bel rischio, ma e` anche giusto farli giocare di piu. Dobbiamo vedere se possono essere utili per il prossimo anno o meno.
    Da quel poco che ho visto, paradossalmente fino a qualche mese fa e` piu pronto ucan rispetto a paredes.

  2. Questi ragazzi hanno bisogno di giocare partite intere e non pochi minuti. Mi sembra che il tecnico abbia paura di investire sui giovani; eppure sono stati comprati pensando al futuro.

  3. A me Ucan è piaciuto negli ultimi match giocati, certo da uno che non gioca mai non è che puoi aspettarti la padronanza ma ho visto buona tecnica e decisione, il suo ruolo a centrocampo mi è parso ricoprirlo bene; Paredes mi da l’impressione che giochi più alto improntato più all’offensivo. Chissà, è un’inedito ma potrebbe funzionare, dipende anche come sarà la rosa finale.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome