Garcia: «Scudetto? A Milano per allungare»

3
569

garcia

NOTIZIE ROMA CALCIO – «Stronzate, lasciamo perdere». Prego? «Con un approccio così sbagliato, l’Udinese avrebbe perso anche se avessi schierato tutti i titolari – fa il tecnico Stefano Colantuono –. Chi fa la schedina il lunedì fa sempre 13. Io le scelte devo farle prima. Ed era giusto dare spazio a chi aveva giocato meno. Avremmo voluto tenere in equilibrio più a lungo il match, dopo 10 minuti invece era già tutto finito. C’è davvero poco di positivo».

C’è invece tanto di positivo per Rudi Garcia, alla quinta vittoria consecutiva in campionato: «Siamo stati bravi noi a rendere facile la partita, avevamo più da perdere che da guadagnare da questa serata – fa il francese –.Il gol subito? Se facciamo 3-1 fino alla fine della stagione firmo con il sangue. Il nostro gioco ci ha condotto ancora una volta al successo». Poi sui singoli: «Pjanic è il nostro padrone del gioco, sta guadagnando esperienza. Mi è piaciuto molto Dzeko. EGervinho è tornato lui: ha sofferto la Coppa d’Africa, è tornato il giocatore di sempre». E ora l’Inter: «Non è sfida decisiva per lo scudetto, ma per allungare in classifica sì. Sono giorni eccitanti. Questo è un campionato aperto, più equilibrato. E noi siamo sulla strada giusta».

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGol dell’Atalanta alla Lazio, Szczesny esulta (VIDEO)
Articolo successivoRinascita Maicon, è la serata del riscatto

3 Commenti

  1. permettemi ieri sera i rubentini oltre ad attaccare i giovani accusandoli di tutti i mali( parole di quel buffone di allegri, ma non dovrebbe essere esonerato?? ma)…) hanno avuto scene di isterismi e attacchi all`arbitraggio( quando uno e` abituato bene) dopo si son dovuti trattenere davanti alle. telecamere incominciando da quel pezzo di buffon che con noi viene a fare la morale a noi( BUFFON: mai criticato gli arbitri noi accettiamo le decisioni arbitrali e allo stesso tempo riconosciamo pure il valore dell`avversario e noi siamo primi) dopo l`ennesima rapina ai nostri danni, dopo tutte ste parole si son dovuti trattenere ma si vedeva che volevano attaccare piu` apertamente l`arbitro , schifosi, arroganti protetti da stampa e tv, la ferrari ieri sera che gli dava pure ragione, il 30 agosto era la squadra da battere ora sono giovani, ci sono problemi, ora vanno in ritiro e tutti a dire giusto quando succede a roma eh ma e a una piazza difficile, il naspne doveva essere espulso diretto e incredibile erano 8 anni che non subiva un ` espulsione che schifo, e tutti i giornalisti prezzolati invece di dire scusate con i rubentini quest@anno ci siamo sbagliati avevano ragione quelli che dicevano che senza i gol dei solisti pirlo, tevez, vidal, la juve e` finita, si vanno arrampicando sugli specchi. sapete chi vorrei della juve khedira( fortissimo non dormo la notte a pensare che al 1 luglio gia` lo avevano preso…..) mi mancano 5 punti mentre ai gobbi gliene hanno regalato almeno 7 se no lottavano x non retrocedere( p.s. come e` forte manciukic)

  2. Concordo pienamente, attenzione all’ arbitro x sabato xke’ pure la rubinter di rapine se ne intende. Forza Roma sempre!

  3. A pensarci bene, meglio che Dzeko non abbia segnato ieri.
    Un gol sul 3-0 che ci facciamo?

    Meglio vedere i suoi gol nei prossimi 10 giorni … 😉

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome